|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da sabrina |
|
Cara Lidia, grazie per essere intervenuta.
Effettivamnete ciò che dici come sempre rispecchia la verità.
Dentro di me ci sono forze contastanti--di costruzione e distruzione--molto probabilmente legate anche a questo bisogno di creare, distruggere, ricreare, e di cercare la forma della creazione.
Mi è difficile capire perchè è così importante creare e considera che per< tanti anni ho rimosso questa cosa facendomi del male.
Creare vuol dire esprimere la propria individualità, accettarla e per molto tempo immagini ideali mi hanno allontanato da quello che sono veramnete e che sto cominciando a sperimentare solo adesso.
Da quando ho accettato l'idea di poter essere in grado di generare, creare, è fiorita in me una sensazione di gratitudine e di pienezza tali, da farmi comprendere cose fino ad ora sconosciute.
E' come se avessi capito il senso dlle cose, della mia incarnazione, della vita.
Il fatto che siamo umani ma anche divini.
La grande difficoltà di questi anni è stata nella scrittura.
Ero ben cosciente del fatto che la mia difficoltà a creare era per me legato ad un blocco molto forte.
Non mi sentivo in grado.
Non me ne sentivo capace.
Liberare la mente dai giudizi, coltivare la creatività, lasciarla correre e amarla per come si manifestava, anche se non rispecchiava quello che idealmnete avevo cercato è stato un grande insegnamento.
Perchè scoprivo il mio vero io, e mi aprivo a canalizzare cose che sentivo nell'aria senza giudicare.
E' stato anche abbandonare l'egocentrismo per diventare mezzo di qualcosa che sei anche tu ma che diventa altro, e rispettare l'armonia della creazione per tutto questo.
E capire che è proprio come in natura.
Onestamnete cara lidia dentro di me c'è solo il desiderio di crescere e andare avanti.
Questa cosa legata ai processi della creazione mi sta insegnando tante cose e voglio andare fino in fondo.
Oltre al fatto che quando scrivo rido come una matta e finalmente le ombre si stanno trasformando in personaggi bizzarri e pieni di umanità e mi stanno aiutando ad arrivare a me.
Cosi' penso sarà se mai arriveranno dei figli.
Sono convinta che c'è un anima pronta ad incarnarsi attraverso me.
Io ho già detto si.
Sarò lieta di comunicarti quando tutto questo si paleserà in questa dimensione.
un abbraccio
sabrina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/12/2007 14:06:41
- cara Sabrina,
molto bello ciò che scrivi. Credo che in fondo chiunque di noi abbia come compito quello di trovare "il senso della vita e delle cose che fa" e quello che tu dici ti sta avvicinando a tutto questo.
Credo anche io che se coltivi la tua creatività.. arriverà anche la possibilità di poter avere un figlio, a coronamento di qualcosa che è importante ma che non è soltanto quello in sè e per sè.. ma è come se tu dovessi comunque servire un progetto più grande di te.
Saro' lieta di saper quando entrerai in questo stato che è di per sè uno stato di grazia.
UN abbraccio forte forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|