|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
40 ANNI...
discussione inserita da malaika |
|
se per un Capricorno la vita "vera" comincia a 40 anni, volevo sapere se anche per una persona di un altro segno ma fortemente segnata da Saturno e Urano nel tema natale (sole, mercurio, venere in aspetto con entrambi) valga lo stesso?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2007 11:46:01
- cara Malaika,
certamente.. considera che è fondamentale il transito di Urano in opposizione a sè stesso che veramente "cambia la vita".
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/01/2007 14:01:32
- Cara Malaika, ho fatto i 40 nel marzo 2006. Quest'anno, a primavera, avrò l'opposizione di Urano a se stesso. Inoltre Urano in transito si congiungerà al mio sole andando quindi a "rivedere" la mia opposizione rx Sole/Urano !!!!!
L'opposizione si giocherà sulla asse Va/XIa (in Va ho il sole a 17° pesci) quindi, come dice Lidia, mi aspetto veramente il classico giro di Boa, mi aspetto un grande cambiamento interiore che penso andrà a definire il mio senso di identità, forse un po' soffocato nella prima parte della mia vita (il mio sole è anche congiunto a Saturno).
Ma come si dice...mai dire mai !!
Un saluto!
|
Marina |
|
|
inserita il 08/01/2007 17:38:08
- ASnche l'uomo che mi interessa ha questa opposizione di urano al suo urano radix,so che è un transito piuttosto complesso,lui non è il mio uomo,ma vorrei che lo fosse,quindi non so dire bene quali tematiche stia vivendo e come le sta vivendo,ma mi piacerebbe molto avere una vostra testimonianza.Io vi posso dire che nei contattti con me,oscilla tra momenti di tenerezza assoluti e momenti di freddezza assoluti.Comunque c'è anche da dire che tra un tema natale femminile ed uno maschile ci sono delle diversità notevoli.Sarà anche così per i transiti.
Un saluto
Musetta
|
Musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |