____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2007 17:27:30
- cara Sonia,
non posso dirti nulla perchè non sono in alcun modo utilizzate in questo tipo di astrologia. Appartengono veramente all'astrologia tradizionale antica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/12/2007 21:22:00
- Grazie ugualmente Lidia, ho pensato potessero essere utilizzate lo stesso in chiave psicologica perchè alcune parlando di sfide, altre di ferite, un qualcosa comunque d'interiore.
Grazie, un abbraccio!
|
sonia |
|
|
inserita il 19/12/2007 23:27:56
- Non uso le stelle fisse ;come Lidia la mia passione è l'astrologia ad indirizzo umanistico junghiano ma un esempio posso dartelo ;il tema è quello di Hitler ;aveva plutone congiunto alla stella Prima Hyadum che provoca..ferocia ,violenze,ferite ;poi aveva Saturno a 13 gradi del leone congiunto alla stella Acubens che rende "mentitori" e criminali" mentre il suo Giove all'8 grado del capricorno era congiunto all'ammasso stellare Facies che dicono che provochi accidenti e morte violenta (cosi' come il mercurio a 25 gradi del'ariete congiunto alla stella Vertex che secono alcuni causa lo stesso malattia (psichiche?) e morte violenta .
Io ho il sole a 4 gradi ne segno del cancro congiunto alla stella fissa Dirah (di natura mercurio-venere) dicono che dona forza ,potere e fascino)
Arabello
|
per Sonia |
|
|
inserita il 20/12/2007 17:22:33
- Ah però!
Ma come si fanno però a visualizzare in un tema?
Tu ad esempio dove e come hai visto che hai il Sole congiunto a Dirah?
Comunque grazie!
|
sonia |
|
|
inserita il 20/12/2007 17:33:45
- Anche se è un di più, qsualcuno di voi per caso s'intende di punti vari,stelle ecc. per caso?
un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 20/12/2007 21:53:13
- cara Sonia , nessuno puo' risponderti perche' si tratta di idee tutte da verificare ,partorite dall'uomo ,ci sono dei libri ma si tratta di conoscenza ,idee del pensiero umano imperfetto ... e come leggiamo nella Bibbia :"la conoscenza gonfia ,l'amore edifica "
Arabello
|
per sonia |
|
|
inserita il 20/12/2007 22:25:43
- Bellissima questa frase!
La conoscenza è meravigliosa.
Basta che non si sostituisca nient'altro.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 21/12/2007 10:57:53
- Ok Arabello, capito!
Grazie!
|
sonia |
|