Oroscopo serio del 2008:
Ariete: v'ha detto c..o l'anno scorso, quest'anno accontentatevi di stare bene come state ed evitate di polemizzare pure coi morti, per favore.
Toro: no news good news....vi piacerebbe è? e invece....
Gemelli: prima eravate in due, quest'anno saturno ne vuole uno solo o due sposati e coi dico....poche chiacchiere quest'anno, mi raccomando.
Cancro: avete smesso di lamentarvi per cose stupide già l'anno scorso, quindi quest'anno potete anche rosicare con dignità incomiabile, visto che giove vi ride in faccia dicendovi....guarda come sono fortunati gli altri! rosica, rosica tu
Leone: è ora che la vostra generosità venga riconosciuta, saturno v'ha abbondanato e io sono qui ad attendere un vostro regalo visto che sono cancro sfigato e voi generosi leoni
Vergine: eri precisina/o prima, mò con Saturno che voi fa? una legge di stato sulla precisione? vuoi far usare il cartellino pure ai precari?
l'amore promette bene
Bilancia: sbilanciati pure, và, tanto anche i sostegni astrali sono altalenanti....non hai nulla da perdere, se non la pazienza e forse era ora
Scorpione: tra i segni d'acqua sembri essere il favorito....tanto pure se ti dice bene tu lo terrai segreto, vero?
Sagittario: mmmm....volere volare, ma con giove in capricorno e saturno in vergine mi sa che ti conviene viaggiare sulle carte geografiche o.... sulle bollette?
Capricorno: a voi vi dice troppo bene....mi fate solo rosicare quindi sorvolo
Acquario: è ora di fare un film e di farvi filmare.....non programmate nulla col pc che qualsiasi cosa ve la sgamano quest'anno. Attenti alle chat e a vostra moglie o vostro marito
Pesci: era bello essere buoni....o far credere di esserlo, è?