|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LAVORO FISSO
discussione inserita da Noemi |
|
Cara Lidia,
che bello questo sito,ed è molto bello anche poter scrivere nel forum.
Sono Noemi,nuova partecipante,volevo chiederti una cosa,il mio ragazzo è un musicista e vorrebbe sapere quando e se riuscirà a trovare un posto fisso.Il 12 Febbraio deve fare un concorso,non è proprio il posto che vorrebbe,ma già sarebbe qualcosa.Ti lascio i dati,spero vorrai dirmi qualcosa,lui è un pò preoccupato,è anche comprensibile vista la sua età e la precarietà del lavoro.30-08-70 ore 9.30 Roma.
Grazie in anticipo per la risposta.
Con affetto
Noemi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2007 19:53:51
- cara Noemi,
devo fare prima di tutto una premessa poichè nel tempo ho avuto modo di vedere che gli esami e i concorsi.. possono essere sostenuti con i transiti più disparati.. ho visto persone essere promosse con transiti tragici.. quindi, non è così vincolante.. molto dipende dalla preparazione...
Nel caso del tuo ragazzo, i transiti non sono fntastici.. c'è però Giove che si sta avvicinando a fare il trigono alla Luna e questo, a mio avviso, potrebbe essere un elemento importante perchè potrebbe avere delle intuizioni che potrebbero anche fare la differenza e superare le difficoltà; al tempo stesso, anche Saturno andrà verso la congiunzione alla stessa Luna e questo non è male.. perchè questa combinazione potrebbe dargli sia apertura che particolare determinazione.
Credo che sia bene che lui vada fiducioso e dia il meglio di sè cercando però di sentire questo concorso come una possibilità.. anche se non l'unica..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/01/2007 09:13:56
- Cara Lidia,
il concorso che deve fare non è molto semplice anzi,lui si presenterà perchè comunque vanno tentate tutte le strade.Ma secondo te quando potrà arrivare il famoso posto fisso?
Grazie infinite per avermi risposto.
Noemi
|
Noemi |
|
|
inserita il 10/01/2007 08:58:15
- cara Noemi,
mi fai una domanda da 100.000 dollari...
il tuo ragazzo ha un tema che parla pochissimo di posto fisso.. infatti, la parte più importante del suo tema è nell'ultimo quadrante.. e questo significa che, in un certo senso, lui deve imparare a trovare all'interno delle sicurezze più che all'esterno. E dello stesso tenore è l'opposizione tra la seconda e l'ottava casa che indicano che dentro di lui c'è una lotta feroce tra il suo bisogno di essere anticoformista e di fare di testa sua... (molto forte) e il suo bisogno di sicurezza.
Lui dovrà trovare una modalità per far convivere queste due parti.
In ogni caso, un momento positivo per lui sarà il transito di Saturno sul suo Sole in Vergine.. che ci sarà dall'autunno del 2007 all'estate del 2008.
A quel transito farà seguito il transito di Giove al trigono del Sole..e quello sarà un buon periodo.. per lui per trovare stabilità..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2007 09:36:05
- Cara Lidia,
non so come ringraziarti,effettivamente lui ha sempre fatto di testa sua e non ha voluto mai dare retta a nessuno.Spero per lui che un giorno possa diventare stabile da qualche parte.Grazie infinite.
Un carissimo saluto
Noemi
|
Noemi |
|
|
inserita il 03/03/2007 14:06:16
- Cara Lidia,
visto che sei stata molto disponibile e gentile nel darmi attenzione,volevo dirti che quel concorso non gli è andato bene.Effettivamente avevi ragione tu.Spero ti faccia piacere ricevere questa mia testimonianza.
Noemi
|
Noemi |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|