|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TROPPO COINVOLTA..
discussione inserita da malibu' |
|
buon giorno a tutte-i!vi chiedo una mano x l'interpretazione della sinastria fra me ed un uomo..io sono troppo coinvolta x essere obbiettiva ecco io sono nata il 28/12/65 alle 16 a teramo..lui il 28/12/71 alle 23.00 a pescara..oltre le date uguali..ce la particolarita che siamo 2 figli unici figli di genitori anziani...sara' na stro'..ma tutto mi coinvolge! un bacione e un grazie anticipato a tutti!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/12/2007 10:43:25
- Ho dato uno sguardo al tuo tema ;trovo molto promettente e positiva la sinastria ;c'è questa voglia di costruire insieme su solide basi il rapporto ;c'è molta attrazione tra voi ed anche problematiche familiari comuni da risolvere e che fanno da collante alla vostra relazione ;tolto un certo tuo atteggiamento da correggere autolesionista ,pessimista e repressivo che ti fa vedere la vita in nero ed una certa sua dispersivita' che lo rende spesso superficiale e gli fa' perdere certe occasioni di vita oltre che un certo tipo di problemi economici da risolvere credo che tutto sommato la sinastria è accattivante ;evitate certi atteggiamenti paterni e/o materni dell'uno nei confronti dell'altro ; buona la vita matrimoniale.Credo che al di la' del rapporto, il tuo problema principale sia quello di risolvere e superare i problemi familiari in corso .
Auguri
Arabello
|
per Malibu' |
|
|
inserita il 08/12/2007 13:26:42
- grazie arabello della tua interpretazzione e' vero io sono un po pessimista sulla nostra relazione.. e in genere.comunque volevo specificare che i miei genitori sono gia morti,i suoi no.Non hai sbagliato,evvero, io ho avuto grandi problemi con la mia famiglia di nascita,ma, ora tutto e finito.certo e'che la mia famiglia ha influito nel bene e nel male sul mio modo di essere.grazie di nuovo
|
malibu' |
|
|
inserita il 08/12/2007 22:07:12
- scusatemi mi correggo siamo figli unici nati da genitori che si sono sposato tardi 40 anni mio padre-sua madre 42 mia mamma suo padre..riconfermo sara' na stro' pero' e strano..mi piacerebbe avere altre interpretazioni..solo se la cosa v'incuriosisce..grazie grazie!!
|
malibu' |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: