|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VITA SENTIMENTALE
discussione inserita da LAURA |
|
ciao a tutti, vi scrivo per sapere se ci saranno cambiamenti importanti nella mia vita sentimentale, visto che ultimamente ho conosciuto piu' persone interessanti anche se al momento sono impegnata... che dicono le stelle? sono nata a genova il 14.9.66 alle 7.45 del mattino. grazie, un bacio.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/12/2007 21:20:39
- Cara Laura le stelle dicono che stai attraversando un periodo di crisi sentimentale con il parter attuale e di non muoverti con persone sconosciute tanto piu' con persone che vengono da lontano ,da fuori della tua regione ,del posto dove vivi perche' potrebbero esserci delusioni ed illusioni ;è un periodo che tendi a rompere l'isolamento in cui vivi ma leccarsi le ferite con altri non servira' a niente ;hai saturno che transita sul tuo stellium in dodicesima ed in partcolare sulla venere mentre urano dal segno dei pesci si oppone alla tua luna in dodicesima ;c'è questa ribellione interiore che ti fa cercare nuovi equilibri e che ti destabilizza ; il mio consiglio è di pazientare ,di fermarti ,di nutrirti di te stessa ;di accettare una certa solitudine ,di muoverti decisamente piu' in la' ,di stare in attesa .
Ciao
Arabello
|
per Laura |
|
|
inserita il 08/12/2007 16:51:56
- grazie per il consiglio, ma che mi dite della compatibilita' che potrebbe esserci tra me e una persona nata a genova il 30.8.1961? (purtroppo non so l'ora). se piu' in la' fosse la mia scelta? grazie a tutti.
|
LAURA |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: