|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
A.A.A.CERCASI
discussione inserita da mirella |
|
Volevo iniziare un corso con Lidia di astrologia nelle marche,ma non c'è ancora un numero di persone suff. chiedo nel caso ci fossero persone interessate mettersi in contatto nel forum onde poter formare un gruppo.....è ancora tutto a titolo informativo.
P.S. spero che si possa fare questo nel forum ...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/11/2007 17:09:18
- Ciao Mire,
finalmente ti rifai viva ... o forse sono io che non ti ho letto? ::mrgreen::
Beh, sai già che io ci sarò, comunque te lo scrivo anche qui, sollecitando anche gli altri a dare la loro adesione.
Però potevi mettere un titolo che richiamasse il corso di Lidia ....sembra un annuncio per incontri di un certo tipo!!!!!
Baci, bacioni!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 29/11/2007 11:58:48
- Cara Mirella,
nelle Marche c'è la bellissima associazione culturale Il Risveglio che è una sede di eridanoschool di Lidia e che si occupa di astrologia umanistica e non solo, ma penso tu la conosca.
Il sito è: www.ilrisvegliocentrostudi.com.
Tra i vari appuntamenti, l'8 e il 9 marzo è previsto un seminario che sarà tenuto da Lidia su "Il sole e il viaggio dell'eroe".
Un abbraccio, Simona
|
Malaika |
|
|
inserita il 29/11/2007 15:58:26
- grazie malaika..sono stata ad una presentazione ad santa maria nuova ma non sapevo fosse prevista una conferenza in quella data..anche se non è un corso di formazione prendo nota.ciao ciao
|
mirella |
|
|
inserita il 30/11/2007 09:30:44
- Cara Mirella,
se ti va puoi scrivere all'associazione Il Risveglio, troverai sul sito alla voce "contatti" la mail e così sentire come sono strutturati i seminari di Lidia,
se ne faranno altri su altri temi,
se eventualmente hanno già un numero di iscritti ma ne servono ancora per far partire un corso di formazione con Lidia e quanto altro ti verrà in mente.
Un abbraccio Simona
|
Malaika |
|
|
inserita il 03/12/2007 14:14:04
- cara Mirella e care amiche,
quest'anno, sicuramente terrò questo seminario sul Sole.. e forse ne presenterò un altro. Tuttavia, per quet'anno non c'è un numero sufficiente per far partire un corso nelle Marche.
Ci sono alcune persone che si sono iscritte a Roma che, dalle Marche, non è così lontana con il treno.. considerando anche che la mia sede di Roma è abbastanza vicina a Roma Termini.
Per ora non posso darvi delle risposte più concrete.
Il Risveglio è un centro tenuto da una mia allieva Nazzarena Marchegiani e lei organizza dei corsi propedeutici.. in preparazione di un eventuale corso di formazione.
Magari potete contattare Nazzarena tramite il sito e poi vedere se ci sono novità interessanti.
Un abbraccio grande. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 29/08/2008 15:54:40
- io ci sarei e sono di ancona, se non altro per la curiosita'
|
rodolfo |
|
|
|