mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER CILLI
discussione inserita da dany

cara cilli ho appena finito di scrivere un post di SOS e leggendo questo forum ti ho riletta di nuovo, e si perchè comunque nel blog di astrologia in linea tu ci sei con tanti interventi interessanti e sei una persona che si prodiga per gli altri, io di astrologia ci capisco poco e quel poco che ho scritto nell'altro post mi è stato riferito da un astrologo che non conosco bene, lui appunto diceva che quel plutone ...e quel saturno etc di quell'angolo di fase.mi devo fidare?
aiutami
23.09.69 a roma. riuscirò ad avere un bambino o ormai è troppo tardi?
abbiamo effetuato la riproduzione assistita il 20.11.2007 grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/11/2007 14:04:35

- cara dany..posso dedicarmi a studi alla sera e guarderò volentieri il tuo radix fiduciosa che altri ti scrivano nel blog...ci tengo a rispondre per non lasciare mai in attesa....o limitarla....a poche ore..è sempre una mia premura verso gli altri....Quindi.. a presto un sorriso

cilli

inserita il 27/11/2007 15:09:03

- grazie per avermi risposto ti aspetto

dany

inserita il 27/11/2007 20:31:16

- cara Dany,
non so dirti dall'osservazione del tema natale se ha funzionato la fecondazione assistita e se sei rimasta incinta.
Tra l'altro ho visto che non hai segnalato l'ora di nascita e, in questo caso, sono importantissime le case.
Puoi metterle e qualcuno ti risponderà perchè io non ci sarò in questi giorni e domani di sicuro non potrò mettermi davanti ad un computer.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 27/11/2007 20:40:53

- carissima dany..come ti dice anche Lidia serve ora di nascita..tutto ha un senso..per case e posizione di pianeti....saturno può voler dire tanto...ma gli aspetti importanti...non sottovalutare che per riproduzione assistita io guarderei urano e marte..la luna e altri pianeti...saturno spesso indica scelte ponderate..valutate...quindi calma...e appena puoi ora di nascita..a presto..un sorriso ::saint:: Cilli

cilli-

inserita il 28/11/2007 10:07:58

- cara cilli , non essendo esperta di questo forum, mi sono resa conto che ho contemporaneamente creato due post!
in uno ti ho risposto ma per esser precisa ti dico l'orario che avevo del tutto dimenticato di scriverere 23/09/69 alle ore 9,00 a roma.

si è stata una dimenticanza e comunque non voglio dimenticarmi assolutamente di RINGRAZIARVI, non sentirmi sola oggi è di fondamentale importanza. grazie

dany

inserita il 29/11/2007 02:50:23

- ho tuo radix e tuoi transiti...urano è in casa 5..nei pesci..(giove-saturno)con nodo lunare che si ritrova nella casa del radix...questo è qualcosa di sorprendente..un nodo lunare..nella casa dei figli...(anche)che torna ora in momento di grande passo....lancio un annuncio anche nel blog..
la luna opposta a giove mi fa pensare a una tua irrequietezza ....ma un sole congiunto a nettuno..e saturno trigono con se stesso perchè ti fa pensare ad allontanare idea? hai saturno in casa 7 in radix ..non poco...Ti dirò ancora qualcosa..argomento delicato..ma tu cara dany rilassati...l'attesa prendila come splendida...a presto...

cilli

inserita il 29/11/2007 09:02:06

- grazie cilli,
son contenta e felice di trovare persone come te in questo forum, sei una persona costruttiva e positiva lo sento.
spero che il mio desiderio si avveri presto, e lotterò per questo.
in attesa di ciò continuerò a leggerti ed a leggervi (Lidia) grazie di cuore.

dany

inserita il 01/12/2007 23:00:45

- cara dany..ho rivisto transiti oggi e alcuni aspetti difficili presenti al 21-11 sono scomparsi..Precisamente le quadrature del sole rendono più ottimisti rispetto al tuo desiderio...e gli aspetti di venere e luna in trigono..rafforzano questo ottimismo.
Resta comunque una mia premura dirti di stare tranquilla e anche a riposo..e a parte questo...ti sono tanto vicina..anche se mi spiacerebbe che le mie previsioni non fossero attendibili..non percè mi sentirei"brava"ma per il bimbo che ti auguro col cuore di attendere..un sorriso cilli...

cilli

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010