____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2007 14:04:35
- cara dany..posso dedicarmi a studi alla sera e guarderò volentieri il tuo radix fiduciosa che altri ti scrivano nel blog...ci tengo a rispondre per non lasciare mai in attesa....o limitarla....a poche ore..è sempre una mia premura verso gli altri....Quindi.. a presto un sorriso
|
cilli |
|
|
inserita il 27/11/2007 15:09:03
- grazie per avermi risposto ti aspetto
|
dany |
|
|
inserita il 27/11/2007 20:31:16
- cara Dany,
non so dirti dall'osservazione del tema natale se ha funzionato la fecondazione assistita e se sei rimasta incinta.
Tra l'altro ho visto che non hai segnalato l'ora di nascita e, in questo caso, sono importantissime le case.
Puoi metterle e qualcuno ti risponderà perchè io non ci sarò in questi giorni e domani di sicuro non potrò mettermi davanti ad un computer.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/11/2007 20:40:53
- carissima dany..come ti dice anche Lidia serve ora di nascita..tutto ha un senso..per case e posizione di pianeti....saturno può voler dire tanto...ma gli aspetti importanti...non sottovalutare che per riproduzione assistita io guarderei urano e marte..la luna e altri pianeti...saturno spesso indica scelte ponderate..valutate...quindi calma...e appena puoi ora di nascita..a presto..un sorriso ::saint:: Cilli
|
cilli- |
|
|
inserita il 28/11/2007 10:07:58
- cara cilli , non essendo esperta di questo forum, mi sono resa conto che ho contemporaneamente creato due post!
in uno ti ho risposto ma per esser precisa ti dico l'orario che avevo del tutto dimenticato di scriverere 23/09/69 alle ore 9,00 a roma.
si è stata una dimenticanza e comunque non voglio dimenticarmi assolutamente di RINGRAZIARVI, non sentirmi sola oggi è di fondamentale importanza. grazie
|
dany |
|
|
inserita il 29/11/2007 02:50:23
- ho tuo radix e tuoi transiti...urano è in casa 5..nei pesci..(giove-saturno)con nodo lunare che si ritrova nella casa del radix...questo è qualcosa di sorprendente..un nodo lunare..nella casa dei figli...(anche)che torna ora in momento di grande passo....lancio un annuncio anche nel blog..
la luna opposta a giove mi fa pensare a una tua irrequietezza ....ma un sole congiunto a nettuno..e saturno trigono con se stesso perchè ti fa pensare ad allontanare idea? hai saturno in casa 7 in radix ..non poco...Ti dirò ancora qualcosa..argomento delicato..ma tu cara dany rilassati...l'attesa prendila come splendida...a presto...
|
cilli |
|
|
inserita il 29/11/2007 09:02:06
- grazie cilli,
son contenta e felice di trovare persone come te in questo forum, sei una persona costruttiva e positiva lo sento.
spero che il mio desiderio si avveri presto, e lotterò per questo.
in attesa di ciò continuerò a leggerti ed a leggervi (Lidia) grazie di cuore.
|
dany |
|
|
inserita il 01/12/2007 23:00:45
- cara dany..ho rivisto transiti oggi e alcuni aspetti difficili presenti al 21-11 sono scomparsi..Precisamente le quadrature del sole rendono più ottimisti rispetto al tuo desiderio...e gli aspetti di venere e luna in trigono..rafforzano questo ottimismo.
Resta comunque una mia premura dirti di stare tranquilla e anche a riposo..e a parte questo...ti sono tanto vicina..anche se mi spiacerebbe che le mie previsioni non fossero attendibili..non percè mi sentirei"brava"ma per il bimbo che ti auguro col cuore di attendere..un sorriso cilli...
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: