|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
BUONGIORNO A TUTTE
discussione inserita da Mr Bean |
|
sono un neofito di questo sito ma vorrei chiedere una "consulenza informativa".
Sono leone ma ho tanti pianeti in cancro come mi dissero una volta ...vorrei capire cosa succederà con l'ingresso e il transito di plutone e giove in capricorno per me...
visto che il mio lavoro ha subito un'impennata positiva quest'anno tra stipendio e prestigio vorrei capire se nei prossimi mesi ci sarà un regresso o andrà a colpire i miei affetti...visto che sto con una ragazza che intendo sposare nel 2009...
grazie
8/8/80 ore 03:00 Firenze
ciao a tutti
T.S.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/11/2007 18:27:27
- Ciao T.s.,
hai la luna,mercurio e venere in cancro rispettivamente in Ia,IIa e 12a casa.E sei pure ascendente cancro.Caspista che bella quinta casa con plutone,urano e marte,svolgi un lavoro creativo per caso?Tra l'altro hai tutti i pianeti ad eccezione di venere nella parte inferiore dell'orizzonte.Con venere in 12a c'è la tendenza a vivere amori nascosti,nel senso che magari le compagne o i compagni che si scelgono hanno già una relazione,vedendo i temi di alcuni miei amici è stato così,magari non è assolutamente il caso tuo.
Un saluto
Iris
|
Iris |
|
|
inserita il 22/11/2007 20:26:04
- cara Iris,
vorrei perfezionare la tua lettura dicendo che la dodicesima casa non è una casa nascosta.. quella è l'ottava. La dodicesima è la casa dell'ignoto e del diverso.. ed una venere in 12a casa porta spesso ad innamorarsi di persone che in qualche modo non vogliono una normalità affettiva. E' la persona con la Venere in 12a che è così.. il guaio è che spesso non lo sa.. ne è inconsapevole e non capisce perchè attrae sempre persone stravanganti o a cui non interessano amori "normali" che poi si consolidano.
E' la propria libertà e diversità che deve essere vista ed accettata .
Inoltre la 12a non permette un amore normale.. con una relazione normale.. ma deve vivere una sorta di amore universale.. per potersi esprimere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/11/2007 10:20:38
- ciao e grazie per la vostra gentile risposta...volevo solo sapere in aggiunta cosa porterà questo saturno in vergine che e' in quadratura alla mia venere natale ...probelemi sentimentali??
sto con una ragazza e mi piacerebbe convolare a giuste nozze nel 2008/2009 ....come pensi possano essere i gtransiti prossimi? spero tanto favorevoli...
grazie
tomm
|
per lidia o lilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |