|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN DUBBIO DA SCIOGLIERE... MI AIUTA CHI NE SA PIÙ DI ME?
discussione inserita da Gemma |
|
Sappiamo che la carta natale di una persona è complessa e non si limita al solo segno principale. Il mio dubbio è... se io ho venere, pianeta che rappresenta anche la forma fisica e i sentimenti, in bilancia, pur essendo io scorpione, nel guardare le previsioni astrologiche, per amore e forma fisica, devo far riferimento all'oroscopo dello scorpione o della bilancia? Grazie sin da ora a quanti vorranno darmi una risposta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/11/2007 13:23:46
- cara Gemma,
ma chi ti ha detto che Venere è la forma fisica? Venere è il senso dell'armonia ma non è affatto la forma fisica, che è complessa da vedere in un oroscopo...
Inoltre, per vedere se ci possono essere problemi di salute è sempre la casa sesta che può dare suggerimenti.. anche se - siccome l'astrologia è tutt'altro che semplice e tutt'altro che schematica - uno può somatizzare con un transito qualsiasi.. se rappresenta una funzione non integrata nella personalità.
Certo, per guardare il tuo modello interno di relazione guardi Venere..ma non è tutto..
L'astrologia non si può prendere a spizzichi!!!
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/11/2007 21:29:05
- cara gemma..tu sei scorpione e sicuramente porterai in te alcuni tratti del segno nella tua forma fisica e in alcuni disturbi legati a questo segno per la salute..ma nulla è STANDARD ..hai un radix ..quella è una tua radiografia che dalla nascita ti prospetta nella sua complessità come ti porrai(ASC)chi sei(segno) ma altre componenti importanti..che si alternano nel cerchio delle 12 case che è la vita..in questo cerchio venere ha una valenza:l'amore..qualsiasi sia ...e come ci si rapporta ai sentimenti..amare non ha nulla a che fare con forma fisica...piuttosto venere in bilancia cura molto l'esteriore..ama l'armonia....spero utile per te...
|
cilli |
|
|
inserita il 22/11/2007 12:40:02
- Grazie mille per avermi corretto sulle false informazioni conosciute e riportate.
Mi resta però un dubbio... riguardo alle previsioni astrologiche devo far riferimento, seppur per convenzione e al di là di tutti i pianeti, allo scorpione?
Tipo, io che ho venere in Bilancia, ho più benefici quando venere si trova in bilancia o quando si trova in scorpione. Grazie ancora,
G.
|
Gemma |
|
|
inserita il 23/11/2007 23:06:24
- carissima..la tua venere è quella di nascita...poi come ben sai i pianeti cambiano di segno....ma credimi che sia in uno o nell'altro è il globale che devi vedere...tutti noi ora abbiamo pianeti che sono in alcuni segni..il sole per es che passa in sagittario...etc...ma sole o venere..o marte nulla dicono se non in generale e non esiste meglio o peggio..è la complessità da tenere sotto controllo...spero utile...
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: