|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
SOLIDARIETA',COMPRENSIONE....
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia e care amiche del forum,ultimamente non scrivo (ho scritto solo un post qualche giorno fa),ma seguo abbastanza.
Devo esprimere il mio grande piacere nel vedere come siete tutte perfettamente unite nel dare conforto,sicurezza,solidarieta',affetto alle persone che,qui,sono in difficolta'
Siete tutte fantastiche,mi commuovo a scrivere cio',ma ci tenevo a farvi partecipi di questa mia emozione.
un abbraccio fortissimo a tutte e......GRAZIE....
Elisabetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/11/2007 17:41:44
- Grazie Elisabetta per aver condiviso questa emozione molto bella.
La vita è più bella condividendo, anche decisamente più facile a volte e sapere di poterlo fare è un immenso sollievo.
Siamo tutti petali di uno stesso fiore, alla fine, o facce di uno stesso diamante. Tutti collegati. E la condivisione ci fa vivere proprio questo,credo. Ci fa capire che possiamo non sentirci soli...
Un abbraccio a te
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 20/11/2007 19:09:10
- elisabetta concordo con le tue parole e mi piace pensare a noi tutti, uniti in un cerchio di luce che espandiamo fino all'universo.Baci
(non mi piace la new age esasperata, ma il gruppo si)
|
mirella |
|
|
inserita il 21/11/2007 17:21:04
- Ciao Elisabetta,
sono felice di leggerti così...è un periodo particolarmente pesante per te ma credo che insieme ad altri, anche solo con un pensiero od una parola, si possa fare la differenza.....Non sentirsi soli in balia della tempesta è importante e anche se il contributo è piccolo e si può fare solo quello è già abbastanza per far diradare la nebbia....
Ti abbraccio forte e mi raccomando facci sapere come stai e come procedi....
Un bacio grande
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |