venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

MATERNITA'/GRAVIDANZA
discussione inserita da alba

Una domanda.. 7 agosto 1979 firenze ore 8.10 AM vedete una gravidanza nel prossimo periodo? Ho gia' una bambina, ma desidero avere un altro figlio... qualcuno sa dirmi qualcosa... grazie del vostro aiuto!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 19/11/2007 20:32:27

- cara alba,
guardando il tuo tema capisco questa grande spinta verso maternità, evidenziata dallo stellium in leone e dalla luna in quinta; però il progetto solare è da dodicesima casa, perciò la realizzazione nel ruolo di mamma forse a lungo andare diventerà un po' limitante.
Anche la luna è sì in quinta, ma in acquario, e si oppone a tutti i pianeti fra l'undicesima e la dodicesima. Si crea questa tensione che vuole a tutti i costi vedere la propria creatività realizzata proprio perchè il governatore della quinta e nel settore "nascosto".
Cos'è che in gravidanza ti fa sentire "di più"?
Comunque, a mio avviso, se una coppia è veramente motivata non ha bisogno la scusa di buoni transiti per provare a fare un bambino !!!!!

Manuela

manu

inserita il 20/11/2007 08:57:21

- cara Alba,
è indubbio che i valori Leone portano sempre ad avere un fortissimo potenziale creativo e riproduttivo e quindi ci sono sicuramente dei bisogni che entreranno a far parte del tuo cammino che, tuttavia, è un po' conflittuale con un altrettanto bisogno di libertà e di straordinarietà.
La stessa Luna pur essendo in 5a casa è in Acquario, segno molto poco "rirpoduttivo" e quindi, questo significa che dentro di te ci possono essere lotte che non sempre arrivano con facilità alla coscienza.
L'opposizione della Luna a Venere e Mercurio fa anche pensare ad una tua doppia anima che si sente lacerata tra il vivere il tuo lato femminile in modo libero oppure in modo più tradizionale.
Il massimo della spinta verso la maternità doveva arrivare con il transito di Giove al trigono dei tuoi pianeti in Leone e in sestile alla tua Luna. Giove e Plutone sono i pianeti più "concentrati" su quel tema.
In ogni caso, se desideri tanto un figlio, sicuramente ci saranno altre occasioni; ad esempio nel 2009 Giove sarà proprio in 5a casa e quello sarà nuovamente un momento in cui vi sono maggiori probabilità e disponibilità.
UN abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 20/11/2007 09:02:57

- Ciao Manuela,
grazie per la tua risposta.. quando dici che non c'e bisogno di buoni transiti per avere un bambino hai perfettamente ragione.. io ne ho perso uno ed è per questo che forse sento cosi' il bisogno della maternita'... cmq mi ritrovo in cio' che hai scritto: ho forte il bisogno di realizzare la mia creativita' è che sono fortemente confusa... non è un periodo facile... famiglia/lavoro... se intuisci altro che puo' farmi riflettere ti prego di scrivermi...

grazie

alba

inserita il 20/11/2007 09:08:54

- Grazie Lidia, mi rispecchio incredibilmente in quello che hai scritto... sono esattamente cosi' e questo mi crea notevole difficolta' interiore... ancora non sono riuscita a capire cio' che voglio dalla vita e questo mi fa estremamente paura proprio perche' come hai scritto te sono sempre in cerca della straordinarieta'...

grazie infinite

alba

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010