|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
REALIZZAZIONE PERSONALE
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia,ti rimetto i dati di lui 7/8/63 19.05 bologna.l'altra sera mi ha parlato di una sua aspirazione che sarebbe quella di formare una societa' con i suoi amici piu' cari,mettendo lui il capitale.(Tutti quei pianeti in casa settima,compreso il sole).Al momento lui ha un lavoro impiegatizio,frenato nelle aspirazioni anche dalla moglie.Che pensi Lidia,potrebbe avere delle possibilita' per questa realizzazione anche se credo che sia e rimanga solo un sogno per lui.
Grazie
a presto
Elis
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/01/2007 16:43:53
- cara Elisabetta,
lapossibilità c'è.. tieni presente che quest'anno avrà Giove in trigono ai suoi pianeti in Leone e, a settembre Saturno che si congiungerà ai suoi pianeti in Vergine.. Urano che farà opposizione..
Il bisongo di cambiamento c'è... di sicuro, accompagnato da un bisongo di dare una struttura diversa..
Quello che non trovo logico è che lui metta i soldi.. perchè questo svuoterebbe gli altri di responsabilità..
Lui non deve fare il Leone magnanimo.. ma semplicemente il Leone... che vuole condividere..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/01/2007 21:14:31
- Cara Lidia,nn manchero' di riferirgli cio' che mi hai scritto.Grazie tantissimo.
un caro saluto
Elis
|
elisabetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |