____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/11/2007 12:27:41
- ::??? ciao nunzy non capisco ciò ce chiedi in dati nascita e richiesta di transiti che per la tua età dovrebbero essere significativi per la svolta che dà nettuno....ci sono e siccome ho lanciato anche io un'argomento di discussione su transiti....ben vengano chiarimenti..richieste e confronti..a presto... smile ...il mio sorriso...
|
cilli |
|
|
inserita il 18/11/2007 12:36:59
- cara cilli
ho postato i miei dati perchè sono...di turno.....per i transiti
aiuto stefania dove sei!!!!!!!
ho sbagliato qualcosa????
|
nunzy |
|
|
inserita il 18/11/2007 13:13:44
- nunzy tranquilla-ci sono--ora stampo tuo radix e transiti planetari del momento ..cosa ti allarma maggiormente?
|
cilli |
|
|
inserita il 18/11/2007 16:08:51
|
nunzy |
|
|
inserita il 18/11/2007 18:12:49
- cara nunzy, innnanzi tutto il tuo radix..parto da venere che mi sembra il punto focale insieme a plutone e a un mercurio in toro...
mi sembra che hai considerato l'amore in modo ludico...e mai in profondità..in intimità che un plutone ti chiede ....è come intravedere qualcosa che ti ha spaventata da piccola....casa 3 (plutone e urano retrogradi)sospesi con sessualità che un ariete al limite e un ascendente cancro complicano...Non devi aspettarti nulla ma interagire con la tua venere in opp. a nettuno alla nascita ma nettuno in sestile con plutone....Ecco ai tuoi 45 anni stai vivendo sicuramente un post quadratura nettuno/nettuno che dà svolte ma il tuo temere plutone ora che si sta spostando nel sagittario casa 6 vivilo con ottimismo ..è in trigono al tuo sole e venere in trigono a saturno che da tempo ti da segnali per un lancio per esaltare la tua femminilità..il modo di amare completo....non lasciare che plutone in quadr al tuo sole non riesca a far esprimere ciò che freme dentro di te e che vedo in radix tra opp luna-sole superata ma da attuare....n.b sono considerazioni che mi vengono spontanee e non conoscendo nulla di te...prendile come spunto per una conversazione che andrà avanti...e troverà terreno fertile per confronto...
|
cilli |
|
|
inserita il 18/11/2007 22:09:16
- Cara nunzy,è tutto ok!
Domani guarderò i tuoi transiti e spero di poterti dire qualcosa di utile.
Ciao!
|
Stefania |
|
|
inserita il 19/11/2007 12:07:18
- non c'è molto da dire evidentemente. grazie cilli .
cedo il posto alla prossima.
|
nunzy |
|
|
inserita il 19/11/2007 15:19:36
- Ciao nunzy. Invece c'è molto da dire perchè il periodo sembra non facile,nel senso che sembri trovarti tra due fuochi.
Da una parte Plutone trigono al Sole e Urano al Mediocielo,dall'altra Saturno congiunto a Plutone e opposto a Giove.
Energie contrastanti che ti spingono ad agire e rinnovare,ed altre che fanno sembrare impossibile,e difficoltoso che ciò accada.
Che ne pensi?
|
Stefania |
|
|
inserita il 19/11/2007 15:22:59
- ...con questo non voglio assolutamente impormi...se hai deciso di lasciare il posto alla prossima persona,fai pure.
Ciao.
|
Stefania |
|
|
inserita il 19/11/2007 15:30:30
- ciao stefania...mi associo se vuoi per cercare spiragli a transiti di nunzy..qui meglio cooperare....e a proposito dai un'occhiata al mio tema su transiti..e dammi un parere.....,se vuoi,....grazie
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: