|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
PROFEZIA MAYA - 21.12.2012
discussione inserita da sonia |
|
Ormai di questa profezia maya se ne sente spesso e ovunque parlare...
Alcuni poi la riducono semplicemente alla previsione della fine del mondo e dei suoi abitanti, altri per fortuna cercano d'interpretarla in altri modi e secondo l'ideologia di questa antica civiltà, secondo la quale inizierà una nuova era in cui l'umanità accelererà verso una coscienza centrata sul cuore, su scala mondiale...come scritto da Owen Waters, autore dell'articolo che ho letto.
In questi termini non fa certo paura, no? Ma sarebbe invece augurabile, tenuto conto che il mondo in cui ormai viviamo è incentrato su altro.
Voi cosa ne pensate e, soprattutto, a livello astrologico cosa si osserverà proprio in quel periodo?
Finirà e magari inizierà anche da questo punto di vista una nuova era?
Mi piacerebbe poterne parlare con voi, se vi va.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/11/2007 16:12:45
- cara Sonia,
a livello astrologico il 2012 non è l'anno più complesso; infatti, quello di sicuro più difficile sarà il 2014.. lìci saràla grande croce sui segni cardinali.
Devo dire che io non sono una catastrofista.. credo siuramente che le cose non potranno continuare in questo modo per sempre.. perchè trovo che la vita che stiamo facendo adesso sia una vita da zombie.. senza motivazioni, senza passione e senza significato.. quindi, immagino che la natura non ci lascerà per tanto tempo a consumare energia in questo modo, credo però che vi sarà magari un piccolo trauma che dovrebbe servire a risvegliarci...
Anch'io, come altri, sono convinta che l'era dell'acquario inizierà in quegli anni e forse adesso stiamo solamente lambendo le sue coste..
Forse l'era dell'acquario corrisponderà con un cambiametno profondo di coscienza . Certo è difficile guardando l'oggi ipotizzare che fra 6 anni tutto sarà diverso... ma, a volte i miracoli accadono ed io, nonostante tutto, voglio credere nell'uomo e nella sua capacità di rinascita.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/11/2007 23:02:42
- Cara Lidia, sono contenta di leggere che la pensi anche tu così...riguardo al mondo attuale e a quello che magari potrà essere.
Quindi si entrerà nell'era dell'acquario?
Un bacione!
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|