|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROGETTO SOLE
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia buon anno e buon anno a tutti.
Vorrei chiederti,il mio sole e' sulla cuspide della quarta,tu una volta mi hai detto,se nn sbaglio di considerarlo quinta.sono pertato a chiederti come devo considerare il mio progetto del sole,guardandolo in quarta o in quinta?
grazie
un bacione
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/01/2007 14:23:59
- cara Elisabetta,
la differenza sta nell'approccio.. perchč per certi versi possono essere simili.. il progetto di sole in IVa consiste nel trovare le proprie radici, nel trovare cosa conta e quali sono i valori interni profondi.. da portarsi dietro.. dopo aver fatto una revisione dei temi familiari..
E' un Sole che ha bisogno di esprimersi anche in relazione al passato e che deve costruirsi un senso di appartenenza..
Il Sole in Va č un sole che deve esprimere sč stesso attraverso un atto creativo.. ha bisogno di esclusivitą e di originalitą.. deve sentire di essere unico e speciale.. per potersi identificare con la propria creativitą... fisica o psicologica.
E' un Sole che ha bisogno di essere al centro dell'attenzione.. e che deve trovare sč stesso trovando il suo senso di unciitą..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|