Cara Lidia,
ho bisogno di una tua delucidazioni,in questi giorni sento di aver veramente toccato il fondo e sento la necessità di dare un violento giro di timone alla mia vita.Ho l'impressione di essere sprofondata in un baratro senza fine,o meglio a due millimetri dalla fine,non mi sono mai sentita in questo stato,piango non so più dove andare,mi sembra tutto assurdo ed incomprensibile,ma poi la cosa assurdsa è che stavo bene,mi ero perfettamente ripresa da un periodo buio,nero,ed ora questa cosa così improvvisa mi lascia senza forse....come spossata.
Ora ho analizzato i miei transiti,vorrei sapere se la causa di tutto ciò è da imputarsi ad urano che quadra il mio ascendente al grado preciso e che farà un breve anello di sosta e saturno che sta quadrando giove al grado preciso e se stesso ad un grado.Tutto questo vuol veramente dirmi che sono arrivata al giro di boa?Per il resto so di avere dei transiti fantastici per quanto concerne la vita di relazione ed il lavoro,ma sinceramente ancora non riesco ad uscire da questo tunnel nero.Dimmelo in tutta sincerità,sono arrivata al punto di svolta?
Grazie
Noemi