IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema natale di Ametista |
22/09/1984 Milano
Come ho scritto nell'altra sezione, ora è un momento estremamente delicato per me, per cui mi avvicino a questa lettura un po' spaventata, perchè davvero temo di specchiarmi in tutte le mie mancanze, in tutti i miei punti più deboli...vedi la Venere in XII che sento come una condanna a una vita da single (non mi accontento mai, mai, mai..e tuttavia sono terribilmente assetata d'amore), o il quadrato che presto Plutone farà esattamente con il mio sole, che sento come una spada di Damocle, proprio ora che (19 novembre) devo discutere la tesi e prendere in mano la mia vita con una maturità diversa da prima...che sento diversa, io, per prima... Mi sento in trasformazione (che strano, la mia tesi, pensate, è sulle Metamorfosi), mi sento fragile perchè instabile, e tuttavia mi sento estremamente curiosa di capire come fare, partendo dalle mie stelle, a cambiare per diventare davvero migliore...si nota, tra l'altro, che non sono bravissima a volermi bene?;) Tipicamente vergineo :D |
a cura di Ametista |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |