IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Discussione tema |
Lo avevo già detto in una risposta ad un post, procedete pure con i temi natali (nel caso steste aspettando il mio via).
Saluti Bruna |
a cura di Bruna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/11/2007 15:39:58 |
Ciao Bruna,
ti leggo sempre e mi piace molto il tuo modo di raccontarti: così come Rita anche tu hai il dono della scrittura.... In merito alla discussione sui transiti futuri ti dico che nella casellina "Rosi è il tuo turno" ho esposto i miei.... Un abbraccio, Rosi |
a cura di ROSI58 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/11/2007 16:08:48 |
Ciao Rosi, grazie del tuo saluto, da domani sarò fuori per qualche giorno comunque vedrò di intervenire, ma non mi sento ferrata sui transiti....comunque cercherò di esserci.
Un abbraccio Bruna |
a cura di BRUNA |
del 01/11/2007 16:08:52 |
Ciao Rosi, grazie del tuo saluto, da domani sarò fuori per qualche giorno comunque vedrò di intervenire, ma non mi sento ferrata sui transiti....comunque cercherò di esserci.
Un abbraccio Bruna |
a cura di BRUNA |
del 01/11/2007 16:10:08 |
ops!
|
a cura di BRUNA |
del 01/11/2007 16:27:02 |
Grazie Bruna e buon ponte allora: non ti preoccupare per l'esattezza o meno delle interpretazioni mi fa piacere comunque leggerti, se ti va....
Un bacio, Rosi |
a cura di ROSI58 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |