IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: disegno-pittura |
cara Lidia,
una curiosità'.. Il disegno e in generale la rappresentazione pittorica (senza necessariamente parlare di arte che è molto di più) sono collegati al pianeta giove ? grazie saluto Lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/10/2007 23:21:30 |
cara Lara,
io credo che siano piuttosto imputabili a Venere con particolari accentuazioni sulla Bilancia se si tratta di disegno artistico.. e della Vergine se si tratta di grafica. Ovviamente Venere dà un gran senso estetico ed artistico.. ma ho visto numerosi pittori con caratteristiche Uraniane o Nettuniane.. i primi avanguardisti e i secondi più onirici. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/10/2007 08:41:00 |
Cara Lidia,
capisco il senso estetico rappresentato senza dubbio da venere ma per esempio un giove bilancia in XII non può suscitare il bisogno di dare forma attraverso un espressione artistica alla ricchezza del mondo interiore. Grazie comunque Lidia ciao Lara |
a cura di ARAL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |