IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Problemi di comunicazione |
Ciao sono nata il 04/10/65 ad Oristano
H. 7.00 a.m. non riesco a comunicare come vorrei... Da cosa dipende ? Come fare per avere un buon rapporto con l' umanità? Grazie |
a cura di Elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/09/2022 14:10:13 |
Cara Elisabetta. Dove abito c'è un luogo spirituale in mezzo alle montagne suggestivo. C'è un cartello dove c'è scritto "La pace nasce dal silenzio". Con una congiunzione sole mercurio in bilancia in dodicesima casa quello che cerchi è la pace interiore più che quella esteriore fatta di contatti esterni, di comunicazione con la società esterna. Cerchi armonia, equilibrio ma c'è questa necessità di esternare la tua carica creativa al mondo. La congiunzione sole mercurio rappresenta l Io penso e quadra al Giove che governa ls tua terza casa quella delle comunicazioni. In pratica hai difficoltà ad esprimere ciò che pensi sopratutto se non in linea con le regole di comunicazione del Mondo che ti vorrebbero remissiva e accomodante. Le persone creative come te che non si allineano con le regole del Mondo hanno tutti problemi di comunicazioni.
|
a cura di ALE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |