IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Risposte AT
Risposte è il titolo, autore non dichiarato. Previsioni azzeccatissime e pure divertente il modo di procedere. Sotto la presentazione del libro:

Riuscirò a ritrovare qualcosa che ho perso? Ciò che mi è stato promesso verrà mantenuto oppure no? Ho iniziato qualcosa, andrà a buon fine? Una persona è lontana da me, tornerà presto e in buona salute, oppure no? Una persona è in cattive acque, riuscirà ad uscirne? Mio marito mi ama davvero? Nella lite in corso vincerò o perderò? Da un lontano passato, un misterioso libro svela le Risposte a tante domande che quotidianamente ci poniamo. Scegli una domanda, la tua figura geometrica e ninfe, dèi e costellazioni ti condurranno alla tua risposta! Buon viaggio ...
a cura di Francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/02/2021 09:20:23
L'ho appena consigliato ... è uscito da poco ma sono sicura che avrà un discreto successo
a cura di DARIAF.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool