IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Deretano
C'è un tizio che da qualche tempo disturba questo sito. Non fa altro che parlare di volgarità e offendere i non presenti. Nella testa ha sempre scorregge e deretani. Non riesce a pensare ad altro. Come mai questo tizio parla sempre di scorregge e deretani? Perché così tanta simpatia verso il posteriore e verso le puzze degli altri? Si tratta di una perversione? Questa fissazione è una malattia mentale? Qual è il limite per parlare di queste sciocchezze? 15 anni? 19 anni? E se questo tizio ha più di 19 anni, allora è rimasto bambino? Ha un ritardo nello sviluppo mentale? Quanta maturità può avere un ragazzo che ha più di 19 anni e che si diverte a scrivere queste cagate? Se io volessi dimostrare che qualcuno non vale niente, lo farei in modo intelligente e non in modo deficiente. Scrivendo cretinate, si capisce solo che chi scrive è cretino. Se l'intento di questo cretino è quello di divertirsi alle spalle degli altri, allora si sta divertendo solo lui. E se si diverte con queste cagate è proprio un caso disperato.
a cura di Deretano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/11/2019 00:56:12
Se non si accorge di essere cretino che ci vogliamo fare?
Se un giorno si accorgerà di essere cretino forse smetterà di essere cretino? Oppure sarà così cretino che essere cretino gli piace troppo?
a cura di PIF PUF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2019 12:22:24
Io non offendo!!!!!!
Io insegno crape pelate!

a cura di G.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool