IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: El Galeota
In questa valle italiota è nato el galeota, er mejo del pejiota, egli è il Maestro via verità vita e tutti dobbiamm essergli fedeli.
Viva El Galeota che sa faccien er mejo de un pirlota!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomasssss docet
a cura di Giacomassssss
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2019 09:00:22
sei proprio innamorato di lui!!! Hai una grave fissazione! Te ne stai rendendo conto? Secondo te è normale?
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2019 09:56:49
Perchè a te puzzano i piedi e a me non?Perchè io sono bella e tu no!!!!!!!!
Te capì teste
a cura di G.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2019 12:50:46
Va bene cretino; ma prima o poi ti accorgerai che stai esagerando? Lascia perdere Giacoma e lascia perdere questo sito. Chi lo ha fondato ci ha messo tempo e denaro. Tu non stai avendo rispetto. Se volevi fare torto a qualcuno lo hai fatto a Lidia Fassio perché gli hai rovinato il sito. Non ti dispiace? No perché sei una volgare nullità che abusa di uno spazio pubblico per dire stronzate.
Renditi conto che sei un bimbominkia.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2019 20:34:22
Ieri ho fatto un sogno: ero a casa, nella miaaaaaa casaaaaaa! Era notte, il silenzio dappertutto, l'oscurità, il vuoto....poi una visione: un uomo col barbett mi tocca, mi guarda, mi chiama , apro gli : ERA AL RAMIIIIIIII!
Te capì teste
a cura di G.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/11/2019 08:31:49
Non ce ne frega niente. Vai a disturbare lui in persona e non a noi.
È troppo facile sfogarsi da anonimo. Sei un fallito.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool