IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Culo |
Le rose sono rosse il fuoco lo è anche di più... E il culo di Al Rami è sempre più blu
|
a cura di Giacomass |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/10/2019 22:54:59 |
Non vedevamo l'ora che tu tornassi a scrivere le solite cose da mongolo
|
a cura di PER IL MONGOLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/10/2019 19:09:08 |
ma che noiaaaaa sempre sto alrami non se ne puo piuuuu. Ma se sei innamorato di lui perche non te lo sposi?????
|
a cura di |
del 25/10/2019 21:30:26 |
Pirla! Io sono innamorata solo di me stessa, perchè io sono Al Rami, il vero Al Rami, non quello con la barbett che è un fake. E vivo solo per me stessa, per questo cago in quantità sulle vostre facce da culo, se non fossi egoista non lo farei, non vi pare?!
Quanto vi penso amici fraterni: inizio a scoreggiare . Auguro una splendida serata di merda a tutti!!!!!!!!!!OHOhohohohohohohohohohohohohohohohoh!!!!!!! |
a cura di GIACOMASSS |
del 29/10/2019 18:57:22 |
prossima destinazione zelig!!! |
a cura di |
del 03/01/2020 13:59:27 |
Qui c’è gente con problemi mentali seri.
|
a cura di DANIELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |