IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Culo
Le rose sono rosse il fuoco lo è anche di più... E il culo di Al Rami è sempre più blu
a cura di Giacomass
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/10/2019 22:54:59
Non vedevamo l'ora che tu tornassi a scrivere le solite cose da mongolo
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/10/2019 19:09:08
ma che noiaaaaa sempre sto alrami non se ne puo piuuuu. Ma se sei innamorato di lui perche non te lo sposi?????
a cura di

del 25/10/2019 21:30:26
Pirla! Io sono innamorata solo di me stessa, perchè io sono Al Rami, il vero Al Rami, non quello con la barbett che è un fake. E vivo solo per me stessa, per questo cago in quantità sulle vostre facce da culo, se non fossi egoista non lo farei, non vi pare?!
Quanto vi penso amici fraterni: inizio a scoreggiare . Auguro una splendida serata di merda a tutti!!!!!!!!!!OHOhohohohohohohohohohohohohohohohoh!!!!!!!
a cura di GIACOMASSS

del 29/10/2019 18:57:22

prossima destinazione zelig!!!
a cura di

del 03/01/2020 13:59:27
Qui c’è gente con problemi mentali seri.
a cura di DANIELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool