IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Ho deciso
Dopo le vostre amorevole parole di istigazione al mio suicidio, ho deciso di farla finita...dopo di voi naturalmente, morite bene coglionazzi!
a cura di Ho deciso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/10/2019 14:44:11
non è possibile che morirai dopo di noi, perche sei già morto prima di noi. infatti i tuoi neuroni sono completamente scoppiati e ne sono rimasti pochissimi. quindi sei un non morto quasi morto, ma come in coma vegetativo, hai poche funzionalita celebrali. infattio non capisci che te ne devi andare a fare in culo, non capisci che sei idiota, non capisci che sei deficiente, non capisci che qui non centri niente. sei solo un mongolo idiota.
a cura di PER IL VERO COGLIONAZZO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/10/2019 12:36:51
Per la luna di miele mieloooooossssa è importante che si formiiiii una miscela mooolto untuooooooosssssa
a cura di GIACOMASSSSSS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/10/2019 12:57:14
Quando i moderatori vedranno il tuo codice ID del telefonino o del PC potranno risalire a chi sei e sarai pubblicamente rimproverato. Per il resto della tua vita sarai ricordato come il più grande stupido che ha cercato di sabotare questo sito. Auguri...
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/10/2019 13:00:07
È facile: basta incrociare il numero di presenze di attività presenti nel giorno e nell'ora precisa e nel minuto preciso in cui hai scritto usando un software specifico... sei fregato
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/10/2019 19:56:10
ti stai cagando sotto? hai finito di fare lo spavaldo disturbatore? mamma mia quante bastonate avrai non appena si scopre chi sei!!!!!
a cura di PER IL DISTURBATORE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2019 18:00:48
ora il mongolo ha scritto un altro post intitolato: ho vomitato.
lui ha sporcato questo sito con le sue volgarità e ora vomita pure.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/10/2019 13:34:46
infatti vomita di se stesso.. che idiota
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/10/2019 14:56:20
il mongolo è così mongolo che si aspetta rispondiamo alla provocazione del suo nuovo post. è così mongolo che non ha capito che stiamo continuando a scrivere nel post precedente.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/10/2019 20:07:57
Perchè il suo culo era vergine e tu gli hai messo l'estrema curiosità!!!!!!!!!!! Andat a fer nel cullllo!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/10/2019 13:06:14
Non sai nemmeno spiegarti. Il suo culo di chi? Che idiota. Un cervello troppi vuoto.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/10/2019 12:00:46
Il tuo coglione! Hahahahahhahahahhahaha. Il lupo perde il pelo ma non i testicoli, impara impara impara!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/10/2019 12:27:13
Ei mongolo ti sei stancato?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool