IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Oggi a pranzo
Oggi a pranzo frittura mista tranci di pesce insalata e taralli. Buuoooooooniiiii. Te ca pi teste?
a cura di Giacoma
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/09/2019 20:19:25
ti diverti a rompere le scatole alla gente assente? Perché? Rispondi in maniera seria se hai un minimo di intelligenza. Ma non penso che sarai capace di rispondere perche chi fa queste cose è proprio idiota irrecuperabile. Quindi continua a parlare di scorregge come te.
Visto che ci sei tira lo sciacquone e affogati.
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/09/2019 20:21:11
comunque si capisce che sei single e disoccupato... forse per questo sei così fuori di testa.
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/09/2019 12:29:34
Mi sono alzata con un leggero mal di stomaco....HO FATTO TANTA CACCA E ADESSO MI SENTO A POSTOOOOOO!!!!!!!
a cura di ROSE GIACOMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/09/2019 13:34:47
Bravo il mongolo! Grazie per aver infangato questo sito per dirci le tue stronzate. Ora puoi anche affogarti.
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/09/2019 14:56:30
Senti bastardo hai finito di rovinare questo sito? Non è casa tua questa qui. Porta rispetto cretino.
a cura di PER IL BASTARDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool