IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Samurai |
Sapete perchè Al Rami ha tanta fottuta paura di me?
Ma perchè io sono un SAMURAI!!!!!!!!!!!! |
a cura di Gacov |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/09/2019 15:09:51 |
e sai quanto cavolo ce ne frega????? zero.
|
a cura di PER IL SAMURAI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/09/2019 19:03:56 |
Lui ha paura solo di rose.
|
a cura di HAHAH |
del 20/09/2019 23:56:16 |
perchè non fai karakiri? Così questo posto torna a essere normale.
|
a cura di PER IL SAMURAI |
del 21/09/2019 08:48:44 |
Rose fa paura a tutti hahahahah
|
a cura di |
del 21/09/2019 21:26:12 |
Imbecilli, non avete ancora compreso che io sono Rose e mi diverto a prendervi per il culetto
|
a cura di SAMURAI |
del 22/09/2019 00:30:27 |
Se sei rose allora ti sei rincoglionita di più. Se non sei rose allora sei la persona più mongola che ci sia. Hai il primato penso.guarda che è difficile superare rose in deficienza!!!!
|
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |