IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Il trucco di Al Rami
Mi domandavo quando costava una prestazione di trucco e cosmesi per l'astrologo Al Rami quando fa le sue apparizioni in tv. Lo sapete?
a cura di Gacov
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/09/2019 12:33:07
Stai ancora approfittando di questo spazio per le tue cazzate. Ma perché?
a cura di PER GACOV
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/09/2019 23:34:55
Aaaaa ma questo cia la fissazione per alrami! Allora ha ragione a dire che ci sono squilibrati in giro!!!!!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2019 11:37:49
Io penso alle cose serie, finanziarie ed economiche, per questo m'interessa quanto spende Al Rami per il trucco, noi contribuenti dovremmo saperlo ed essere aggiornati non vi pare?
a cura di GACOV
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2019 12:04:34
Perché non glielo chiedi direttamente a lui e non te ne vai via dai coglioni che ci hai rotto il cazzo? Questo sito è nato per parlare di astrologia non delle tue scemenze. Pensi di essere simpatico? Non fai ridere. Ora levati dai coglioni e se hai qualcosa da chiedere a qualcuno chiedilo al diretto interessato.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool