IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ma chi amministra questo forum? |
Buonasera, sono un'aspirante astrologa, mi piace l'astrologia, ma anche chiedere e informarmi sui vari tn delle persone che incontro. Sono rimasta però colpita dal fatto che sino a qualche anno fa questo forum era, almeno in parte, un forum di conversazione e scambio di pareri, di consigli su questa materia. Sono ritornata adesso e vedo che si insulta, si gioca e c'è un sacco di volgarità.
Volevo fare una domanda su saturno, ma sinceramente dopo aver visto tutto questo non mi va più di farla. Ma perchè tutto questo? |
a cura di Giovanna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/08/2019 09:42:11 |
perche quando non risulta il tuo vero nome ti senti libero di dare il massimo dello schifo come hanno fatto arabello e nancy e rose, luchino e altri, che sono tutti nomi inventati.
|
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/08/2019 15:29:28 |
Ciao Giovanna, concordo con te.
Fino a qualche anno fa questo era un Signor Blog di astrologia, purtroppo non penso sia amministrato o controllato da alcuno del sito e pertanto la gente ANONIMA E QUINDI VILE si sente in grado di insultare tutto e tutti. Peccato... Buona giornata. |
a cura di MARIO |
del 28/08/2019 17:34:46 |
Purtroppo questo forum non è moderato. Si spera sempre nell'educazione e nel buon senso dei partecipanti che, in molti casi, non esiste. Un saluto Lidia
|
a cura di LIDIA FASSIO |
del 28/08/2019 17:36:47 |
La domanda puoi farla a me. Puoi trovare la mail delka segreteria. Un saluto Lidia Fassio
|
a cura di LIDIA FASSIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |