IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Marte e il sesso
Sono appassionata di astrologia e ho un compagno cancro con marte in pesci, che a letto fa pena. Mi domandavo se è per quel marte in pesci leso, peraltro.
Ho letto che il marte più focoso è quello in scorpione o ariete. Conosco un uomo pesci con marte in ariete, molto attraente, e sto pensando di tradire il mio ragazzo. Astrologicamente, è vero che la posizione di marte influenza la sessualità? Come sono rispettivamente marte in ariete, in pesci e in scorpione nel sesso? E'vero che avere marte in pesci non è il massimo(come anche in cancro)? Grazie a chi vorrà rispondere
a cura di Roberta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/08/2019 11:13:17
MARTE IN PESCI LESO evidentemente corrisponde a te che vuoi tradire il tuo uomo. Vergognati!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/08/2019 11:15:02
seil tuo uomo non è granche' a letto forse è colpa tua. ci hai mai pensato???????????
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/08/2019 15:57:55
Ma sei seria???????? Scommetto che questo è un altro scherzo
a cura di NICLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/08/2019 11:19:07
E anche questo topic era un fake... fai schifo.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool