IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: E' Arabello
la causa di tutto.
L'ho capito sin da subito.
Schock
a cura di Nicla
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/08/2019 18:14:35
Falla finita imbecille. Causa o non causa di chicchessia non rompere più i coglioni. Questo sito è per parlare di astrologia. Coglione!!!! Riesci a evitare di scrivere? Che esisti a fare? Stronzo. Vai a lavorare è non rompere 9 coglioni! Qui vogliamo stare tranquilli bastardo.
a cura di ANCORA?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2019 20:29:33
Vedi, pezzo di merda, quando scopro una verità incontrovertibile non posso fare a meno di dirla all'umanità intera. Impara da ma, che conosco la Vita la Via e la Verità e il Mondo, così avrai meno guai con la faccia che ti ritrovi. Io ti conosco: sei F.... S.....
a cura di X ANCORA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2019 23:20:54
Vabbè. A questo punto non ti resta che il TSO.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2019 10:23:34
Hai mai pensato al senso della tua vita? Sta in questa merda? Sta a perdere tempo in queste coglionate? Quando pubblichi questi post ti senti soddisfatto? Quando parli male degli altri ti senti felice? E allora hai gravi problemi mentali. Esistono degli ottimi psichiatri. Lascia perdere l'astrologia e fatti un paio di mesi in clinica psichiatrica. Forse possono aiutarti a trovare un senso migliore alla tua vita da anonimo provocatore.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool