IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Chirone |
Buongiorno, da un'anno a questa parte ho iniziato a cureosare sull'astrologia umanistica,e questo mi ha portato a farmi fare la carta asttale che, per il percorso personale di conoscenza approfondita di me stessa, mi è servita tantissimo. Da allora mi sono sorte una serie di domande ed avrei piacere di sapere di più rispetto di un transito che mi preoccupa un po'.
Il mio sole e chirone natal sono congiunti in casa 10, e tra un po' ci sarà anche la congiunzione con urano... Cosa ci si può aspettare di un transito del genere? Che poi, se non sbaglio, di riflesso influisce anche nella mia casa 4 vero? Ho già sperimentato nel 2010 la quadratura tra i 2, e nel 2015 l'opposizione chirone con saturno sommata opposizione tra urano e plutone... I peggiori 2 anni della mia vita, nonché gli altri siano stati sereni...sarei molto contenta e grata se mi potesse aiutare a comprendere meglio anche, perché no, il potenziale di tale transito. Grazie mille! |
a cura di Yadia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/07/2019 13:40:04 |
Chirone è congiunto al tuo sole e non puoi sapere se hai avuto probemi per colpa di chirone, per colpa del sole o per colpa di tutti e due. comunque chirone non funziona. devi solo analizzare i transiti verso il sole.
|
a cura di CHIRONE NON FUNZIONA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/08/2019 18:20:06 |
chi ti ha fatto la carta astrale?
|
a cura di |
del 12/08/2019 09:50:40 |
anche questo post era fake
|
a cura di |
del 14/08/2019 21:25:31 |
Di sicuro devi tenere conto degli aspetti che forma il sole nel tuo tema natali dato che urano congiungendovisi li riproduce
|
a cura di MIRIAM |
del 14/08/2019 21:25:32 |
Di sicuro devi tenere conto degli aspetti che forma il sole nel tuo tema natali dato che urano congiungendovisi li riproduce
|
a cura di MIRIAM |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |