IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Come scrivere un libro
Non valgo niente come astrologo, dico solo cazzate, sono un megalomane litigioso. Non mi sopporta nessuno, ho provato a scrivere un libro ma nessuno lo leggerà mai, nemmeno tra un milione di anni. Approfitto degli altri, rubo informazioni, sfrutto più che posso ma poi offendo e insulto. Mi chiamo La Torre è ho una pagina su Facebook che non legge nessuno. Credo di essere intelligente e invece non passo nemmeno gli esami di tedesco. Do la colpa agli altri dei miei fallimenti.
a cura di La Torre
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/07/2019 09:51:40
si chiama marco. Me lo ricordo pure io... ma che fine ha fatto?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/07/2019 09:53:54
se non sbaglio si faceva chiamare marco il rosso... odioso.....
a cura di

del 26/07/2019 10:00:10
ho fatto una ricerca sia scrivendo marco il rosso e sia scrivendo marco la torre, ma non viene fuori niente. non esiste. e luio che si credeva il maestro dei maestri addirittura capace di scrivere un libro...
a cura di

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool