IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: IO SONO |
Io sono colui che è, io sono il piatto che mangiate a pranzo e a cena, l'amante che baciate, il sole che osservate e dal quale ricevete forza ed energia, la t shirt che usate, io sono le stelle, il cielo, l'universo e le galassie. Io sono la vita che sorge e la morte che chiude, io sono il ruscello da quale bevete, io sono qui,sempre, sono le stagioni che cambiano, il tempo che passa, i ricordi, il passato il presente ed il futuro. Io sono: AL RAMI!!!!!!!!!!!!!!!!
|
a cura di Al Rami |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/07/2019 08:40:09 |
Hai rotto il cazzo ora. Hai rovinato questo sito. Smettila di fare finta di esser arabello alrami e altri. Stai mancando di rispetto a Lidia Fassio che mette il forum a disposizione degli utenti e tu la insulti così?
|
a cura di PER IL FINTO ALRAMI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/07/2019 16:52:13 |
Vedo che stai seguendo il mio consiglio di perseguitare alrami. Lui non vuole leggere le mie statistiche e la pagherà cara. Chiunque non legge le mie statistiche è un truffatore. Fatelo soffrire.
|
a cura di MASTROMAN |
del 28/07/2019 23:08:04 |
Finalmente gli hater sono stati scoperti. Speriamo si torni a vivere civilmente senza insultare più Galeota che comunque procederà a denunciare questi abusi.
|
a cura di |
del 31/08/2019 19:51:35 |
torno dopo mesi a leggere questo sito e scopro che non è cambiato nulla. si continua a rompere le scatole prima a uno poi all'altro poi all'altro ancora. ma non lo avete capito che voi fate solo pubblicità a chi criticate?
|
a cura di NOIOSI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |