IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Arabello Arabrutto |
Mi sono offeso con tutti! Mi trattate male! Io sono un astrologo di serie A e voi non capite niente! Questo sito fa pietà e io non tornerò mai più qui. Insultate Alrami e Rose e tutti gli altri. Io invece sono buono bello e bravo e non merito di essere insultato come quelle nullità. Vergognatevi o sarete puniti. Io torneroò con una scoperta astrologica che vi lascerà a bocca aperta e diventero' lastrologo piu famoso del mondo anche se adesso non mi conosce nemmeno il dirimpettaio di casa mia. Ora piango.
|
a cura di Arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/07/2019 13:02:55 |
fatti fare un giro di carte da lla Cilli e vediamo che ti dice.
|
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/07/2019 13:57:17 |
AH ORA TOCCA AD ARABELLO. COPLIMENTI IDIOTI!
|
a cura di |
del 24/07/2019 11:37:17 |
PENSAVI CHE SFOTTESSI SOLO ALRAMI? NE HO ANCHE PER TE
|
a cura di MASTROMAN |
del 24/07/2019 20:03:22 |
Uffa! Arabello non lo conosce nessuno. Non ce divertimento. E meglio sfottere Galeota.
|
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |