IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Truccatore
Per la mia prossima apparizione in TV per parlare dei transiti di plutone ho bisogno di un buon truccatore per la mia faccia. Siccome conosco il forum e so che ci sono estetisti ecc, c è qualcuno che vorrebbe truccarmi? Grazie
a cura di Dottor Galeota
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/07/2019 23:39:53
Ha ha haha haha questa è bella!
a cura di PER IL FAKE DI ALRAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/07/2019 00:57:19
Scommetto che l'estetista è Pina Cilli.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/07/2019 08:17:52
Ancora a sfottere alrami? Che noia
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/07/2019 13:34:13
Il truccatore dovrebbe lavorarmi bene le labbra, sistemare le guance e gli zigomi, un buon fondo tinta e un tocco di cipria sulle guance nel modo giusto . Ho bisogno di un professionista serio, che poi mi fatturi la prestazione. È una serata molto importante per la mia carriera di astrologo e la mia immagine deve essere al top.
a cura di DOTTOR GALEOTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/07/2019 18:25:19
Hahaha che coglione che sei! Ma come ti vengono!!!
a cura di PER IL FINTO ALRAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/07/2019 14:30:43
Deficiente, non è a quel tipo di immagine che ci tiene.... Non sei buono nemmeno a fare satira.
a cura di CHE NOIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/07/2019 22:00:15
Chi sarà la prossima vittima dei vostri scherzi?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2019 00:00:16
Ho bisogno di un truccatore: la mia faccia è oro.
La tua faccia invece è di merda.
Spero che qualche estetista venga in mio soccorso. Devo sistemarmi anche la barbetta, vorrei i pizzetti all'insù.
Chiaro?!!!!!!!!!!!!
a cura di X CHE NOIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2019 13:10:04
Al Rami è molto vanitoso invece, è pieno di se...non capite nemmeno quando uno scherzo è azzeccato. Magari poteva scriverci anche qualcosa di astrologia per lui, ma l'idea del truccatore è spassosa.
a cura di ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2019 18:43:44
Tutti gli astrologi sono pieni di se. Ci sono certe astrologhe insopportabili. Non ne farei un caso su alrami. Giacomina è il top dell'arroganza. E la Bordoni? Spocchiosa. E Discepolo? Megalomane. Poi tanto più siete alle prime armi e tanto siete arroganti. Nicole Madonna? Copia dagli altri.Fammi il nome di un solo astrologo non arrogante. Capitani? Cafone. Fox è un impostore. La De Giuli è esaltata. La Cilli è inutile. Non se ne salva nemmeno uno! Arabello? Non esiste nemmeno lui. Tutti vi atteggiate ma a me che me ne frega del carattere? Se un astrologo è bravo è bravo e basta.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2019 20:58:30
Infatti! L'importante è il cliente! Lo sappiamo che tutti sono in guerra tra loro. Comunque anche se non ci azzecca a me ha fatto ridere.
a cura di PER IL FAKE DI ALRAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2019 22:57:45
Sapete chi è arrogante e vanitoso al massimo? Le astrologhe di forumfee. Sono tutte bestie di ignoranza che si difendono tra loro. Messe insieme non fanno un astrologo serio. Sono fissate con queste cazzate da streghe.... nessuno si ricorda i loro nomi. Almeno alrami o Amata Gioviale sono famosi ma quelle chi le conosce?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 00:44:55
Vogliamo parlare della cultura astrologica? Onestamente mi dite chi è lastrologo che ha meno cultura? Rose è sicuro la più scarsa e la meno acculturata di tutti. Arabello non lo conosce nessuno non ci risulta abbia scritto libri o abbia detto cose intelligenti. Pina Cilli nemmeno. Secondo me ci sono mille altre persone da prendere a ridere. Vogliamo parlare pure di quelli che fanno gli oroscopi karmici??? ma dai!!! C'è da morire dal ridere. Ma avete letto di quella rimbambita che ci mette in mezzo pure gli angeli?
a cura di NICLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 11:07:34
Io sono stata a due convegni del CIDA e ho visto che parlano sempre male degli altri delle altre scuole. Sono stata al festival dell'astrologia e tutto si basava sugli oroscopi. Schifo. Ne vogliamo parlare?
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 13:04:13
arabello si è offeso.
Povero...
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 15:37:11
Possibilmente un truccatore esperto per uomini con la barbetta. Ci tengo ad apparire nel miglior modo possibile, sono una star, non dimenticatelo.
Ultima cosa: sapete una buona marca per lucidare le labbra?
Buoni transiti a tutti!
a cura di GALEOTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 17:19:44
Ma ancora state perdendo tempo con Galetrota! Seguite me che sono il divino! Ciò che sa Alrami glielo ho insegnato tutto io! L'arte del lucidalabbra è merito mio. Il mascara pure. Ma ho anche formato ottimi allievi come Pina Cilli e la sua divina arte della cartomanzia. Ho istruito Lidia Fassio: tutti i suoi libri li ha copiati da me. Ingrati! Non mi hanno ringraziato nemmeno.
::cry:
p.s. sono mastroman
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2019 09:57:47
io sono il divino maestro delle statistioche che non gliene frega un cazzo a nessuno. smettetela solo io posso sfottore il galeota e se mi girano i coglioni sfotto pure voi
a cura di MASTROMAN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool