IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ci sono |
Ci sono, ci sono, ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla mi dà più coraggio di dire: ci sono!!!!!!!!!! Domani alzatevi presto e pensate che io: ci sono!!!!!!!!!! Veglio su di voi, buoni transiti a tutti. Dottor Galeota |
a cura di El Galeota |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/07/2019 09:29:58 |
Qui stanno ritornando tutti! Che coincidenza! Prima arabello poi rose e infine alrami. Che dietro ai tre si nasconda un unico deficiente?
|
a cura di PER IL FINTO ALRAMI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/07/2019 09:58:48 |
Naaaaaaa
Se vuoi che veramente alrami torni qui devi fare come me Nancy. Di che ti sei comprato il suo libro e fa schifo. |
a cura di |
del 19/07/2019 17:28:31 |
Com'è possibile che il suo libro si trova tra i bestseller di amazon???? La gente si è rimbambita???
|
a cura di BLACKRICK |
del 21/07/2019 09:05:03 |
Qui si continua a fare altissima cultura vedo
|
a cura di |
del 23/07/2019 17:21:11 |
qui comando io
|
a cura di MASTROMAN |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |