IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Ci sono
Ci sono, ci sono, ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla mi dà più coraggio di dire: ci sono!!!!!!!!!! Domani alzatevi presto e pensate che io: ci sono!!!!!!!!!! Veglio su di voi, buoni transiti a tutti.
Dottor Galeota
a cura di El Galeota
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/07/2019 09:29:58
Qui stanno ritornando tutti! Che coincidenza! Prima arabello poi rose e infine alrami. Che dietro ai tre si nasconda un unico deficiente?
a cura di PER IL FINTO ALRAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/07/2019 09:58:48
Naaaaaaa
Se vuoi che veramente alrami torni qui devi fare come me Nancy. Di che ti sei comprato il suo libro e fa schifo.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/07/2019 17:28:31
Com'è possibile che il suo libro si trova tra i bestseller di amazon???? La gente si è rimbambita???
a cura di BLACKRICK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/07/2019 09:05:03
Qui si continua a fare altissima cultura vedo
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 17:21:11
qui comando io
a cura di MASTROMAN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool