IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Chirone
Salve a tutti,

nell'ambito della lettura del Tema Natale non mi è ancora chiaro l'interpretazione di Chirone come ferita.
A quale tipo di ferita si fa riferimento ?
A una ferita inferta nella prima infanzia che origina da un particolare aspetto individuale legato a una figura parentale, oppure a una ferita prodotta da comportamenti (sempre riferiti a uno dei genitori) che veicolano però contenuti collettivi ?
Vi ringrazio a tutti per un chiarimento.
Ciao, Franco
a cura di Franco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/01/2019 00:35:03
Salve Franco, stavo rispondendo a Matilde e ho notato la tua domanda.Chirone riguarda entrambi i lati che hai descritto ed anche ad un terzo :gestazione ed esperienza intrauterina ancora prima del tuo nsscere al mondo.
a cura di CHIRONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2019 00:35:51
Salve Franco, stavo rispondendo a Matilde e ho notato la tua domanda.Chirone riguarda entrambi i lati che hai descritto ed anche ad un terzo :gestazione ed esperienza intrauterina ancora prima del tuo nsscere al mondo.
a cura di CHIRONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2019 10:17:34
Quindi secondo te noi abbiamo un imprinting astrologico prima di nascere. Quindi non vale la pena leggere il tema natale. Complimenti per la tua confusione mentale.
a cura di PER CHIRONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2019 10:28:46
Qual' è la tua ferita?
a cura di PER FRANCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/01/2019 11:54:23
Ciao e grazie per il chiarimento.
Il mio Chirone è in 11.a, congiunto al Sole-Acquario: entrambi si oppongono a Urano e Plutone che sono in 5.a
Credo che sia una ferita legata alla relazione con mio padre, a un senso di distruttività che magari ho percepito nei suoi confronti.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/01/2019 00:59:17
La ferita la conosci solo tu. Se non sei sicuro della tua ferita non puoi valutare. Se la ferita deriva da tuo padre allora Chirone non funziona. Infatti Chirone in 11^ riguarda l'ambito delle amicizie ( è la quarta casa che riguarda il padre). Io ho Chirone in 3 Casa e ongiubto a Mercurio. Non ho ferite dallo studio, nemmeno dai fratelli. Chirone è una bufala.
a cura di PER FRANCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2019 12:43:38
Hai avuto un grosso dispiace dagli amici? Deve essere una cosa grave.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool