IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transito di Urano sul nodo nord
buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo della materia e mi sto interessando da pochissimo all'astrologia cercando di farmi chiarezza tra nozioni, consigli ed esperienze altrui. Ora mi trovo a prendere in considerazione un fatto sui miei transiti (sono nato a Venezia il 28.5.67 alle 21:13). Urano č in congiunzione al mio nodo nord che come potete vedere (se volete) si trova in toro in 5 casa. In questo periodo mia figlia sta vivendo dei seri problemi di salute fisico/mentale e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi se ritenete in qualche modo che ci sia correlazione. un grazie a chi vorrā dare la sua opinione.
a cura di Robi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/07/2018 14:53:09
Fatti aiutare di Pina Cilli che ti fa un giro di carte e ti spiega tutto.
a cura di PER ROBI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2018 12:28:25
č meglio che ti fai aiutare dall'amico delle Cilli, quello dell'acquario che si crede un genio di matematica e pure psicologo e fa cose esoteriche da prenderlo a sberle in faccia.
a cura di CHE SCHIFO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/07/2018 12:29:51
quei due sono buoni soltanto per malignare e dire cazzate.
a cura di TZE TZE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/07/2018 08:33:41
Invitiamo tutti, nessuno escluso, a non usare turpiloqui o volgaritā e a non offendere la reputazione di NESSUN astrologo assente e presente. Offese reciproche e giudizi personali su altre persone non sono tollerati. Confidiamo nella matura collaborazione di TUTTI.
a cura di STAFF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/03/2021 21:11:24
Vergognatevi! Ma che siete al mercato? Parlate come la sultana!
a cura di ANDREA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/03/2021 21:11:39
Vergognatevi! Ma che siete al mercato? Parlate come la sultana!
a cura di ANDREA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool