IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quali i transiti rilevatori di incontri fondamentali o karmici ?
Buona sera a tutti, non ho esperienza nella lettura di carte astrologiche. Sono in un momento di vita molto particolare e proprio oggi, in concomitanza con la luna piena in scorpione mi Ŕ capitato di incontrare una persona che ho la sensazione sarÓ importantissima per la mia vita. Se nel bene o nel male non lo so. Potreste darmi una mano a capire ? Qui i transiti. https://www.astro.com/cgi/chart.cgi?lang=i&nhor=1&btyp=2&stx2=s=outs=24;mth=gw;ls=1;rs=1
a cura di giulia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/05/2018 01:25:15
Scusate, probabilmente il link che ho postato non si apre. Ad ogni modo i transiti sono questi :
Luna congiunzione Urano
Mercurio congiunzione Mercurio
Luna in 6 casa
Luna sestile Luna
Luna sestile Giove
(Urano congiunzione Venere)
(Mercurio congiunzione Mercurio)
(Marte in 8 casa)
(Mercurio in 11 casa)
(Venere in 12 casa)
(Sole in 11 casa)
a cura di GIULIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/05/2018 13:36:03
Cara giulia,ok per questo daimon interiore che ti farebbe pensare ad un incontro karmico ma gli incontri karmici sono "promosse" dalle.sinstrie di coppia e non dai transiti che assieme alle progressioni indicano solo le fasi appunto come dici tu di vita evolutiva....; promosse e non "promesse" illusorie scaturite dai nostri desideri personali.
a cura di PER GIULIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool