IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Intelligenza non concreta?
Ho mercurio in pesci trigono a plutone, mercurio in V casa quadrato a urano...che tipo di facoltà mentali ho secondo l'astrologia? Pratica o confusa?
a cura di Sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/05/2018 13:27:07
Carissima,come ho gia` accennato al mio intervento.sul mercurio ponendo come metro di musura il tema natale di einstein albert l io pensante il mercurio evidenzia non l intelligenza ma il pensiero...;einstein pur avendo un mercurio congiunto a saturno aveva una intelligenza creativa,era frizzante.curiiso,creativo ed innovatuvo tutto tranne che il suo mercurio congiunto a saturno pesante,monolitico ,razionale esprime...la intelligenza si desume da altri fattori che sal solo mercurio !!
a cura di PER SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/05/2018 17:22:25
Ma gli aspetti che ti ho indicato denotano intelligenza o no? Perchè so che mercurio è in esilio in pesci!!
a cura di SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2018 11:01:52
Non sa rispondere. E' inutile che insisti.
a cura di BLA BLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/05/2018 13:59:14
Lei no ma tu si? Dimostramelo
a cura di X BLA BLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2018 11:50:55
Io non sono astrologa! Sei tu che dici e dici e non dici niente.
a cura di PER CIALTRON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/05/2018 11:54:43
vuoi rispondere si o no a sonia?
La sua intelligenza come è?
ci dici come valuti tu lintelligenza di einstein?

a cura di ANCORA PER CIALTRON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/05/2018 01:16:09
Bugie grandi
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool