IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Giove
Sono una pesci ed ho giove all'ascendente...cosa significa?
a cura di Giovanna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/04/2018 14:39:28
Niente,avere Giove all'ascendente per una Pesci significa semplicemente che questo Giove in prima casa infuenza il tuo temperamento,la tua personalità,la tua costituzione fisica ,la tua vita istintiva .la tua salute ed il pianeta dominante Giove è signore del tuo tema
quindi nulla di eccezionale ...

Ciao

a cura di PER GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/04/2018 19:02:39
Ma è una posizione fortunata o no per le questioni lavorative e in generale?
a cura di GIOVANNA

del 22/04/2018 21:20:15
Assolutamente no.
Tutto influenza il Giove all'ascendente per l'astrologia che la vita lavorativa e il cercare lavoro...
In prima casa all'ascendente ti spinge a fare lavori creativi ,diciamo carriera cinematografica ed artistica ,sei sempre pronta al sacrificio e ricettiva ai cambimenti ;sei la tipa sensibile,sognatrice,mutevole,copassionevole ...a volte il giove il giove all'ascendente in pesci ti spinge ad essere generosa e pronta ad aiutare gli altri ,protetta e fortunata ;altre volte di spinge all'esagerazione,alla presunzione....
Purtroppo l'astrologia è tutto ed il contrario di tutto ...ognuno ci legge quello che vuole e quindi attira le malate mentali che grazie all'astrologia e grazie al simbolo che è ambivalente ci leggono quello che vogliono ....
il simbolo è sempre un Caos ,è ambiguo ,psicolabile ...
La prima casa e l'ascendente secondo l'astrologia influenza la personalità e per quanto riguarda la professione solo quella Paterna (non la tua !!)

a cura di PER GIOVANNA

del 23/04/2018 11:44:22
Il mio giove non è in pesci ma in bilancia, ho anche saturno e plutone in prima casa...giove non è molto ben messo ma c'è la congiunzione saturno giove in prima...vorrei sapere se secondo voi sono fortunata o meno?
a cura di GIOVANNA

del 23/04/2018 15:39:25
Purtroppo no.
Sei nata sfortunata
la congiunzione giove saturno in prima tutti ne parlano male perchè la prima casa è quella del fisico non della fortuna ..
Il giove in bilancia per come ne scrive Lisa mortpurgo a pagina 107 del suo libro introduzione all'astrologia dice che tutto è che fortunata .
Giovanna ma tu davvero credi nell'astrologia ?
Lascia perdere...
L'astrologia seria era una volta ..
C'era una volta !!
a cura di PER GIOVANNA

del 23/04/2018 23:01:36
Sfortunata no io, sfigata te... fan culo imbecille che scrivi tali porcate!!
Ma quante troione sfigate mah...
a cura di GIOVANNA

del 24/04/2018 13:58:37
Quella che scritto sopra a nome di Giovanna non sono io la Giovanna vera che ha fatto la domanda
a cura di GIOVANNA VERA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool