IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ***all'attenzione degli utenti***
_ho notato l’inserimento di alcuni post a nome di “Argoastrology”. Segnalo che nessun post è ha nome dell’autore e diffido chiunque nel farlo.
Questo è e rimarrà l’unico intervento nel forum. Da ritenersi FAKE qualsiasi inserimento a mio nome. Abbiate rispetto per il sito che vi ospita.

Argo
a cura di Argo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/03/2018 11:46:20
UP
a cura di ARGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/03/2018 15:22:54
Lo fanno con tutti
a cura di PER ARGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2018 13:42:20
Non ti crediamo.
Chi poteva pubblicare articoli a nome tuo, copie perfette di cazzate che scrivi su Facebook, se non tu stesso? Dai Argo falla finita!!!
Siccome non ti si fila nessuno ti inventi che non sei tu a pubblicare i tuoi articoli? E come fai a sapere che qualcuno ha scritto a nome tuo? Se a nome tuo avessero fatto qualcosa di male ti avrebbero avvisato quei pochi fan che ti sei comprato. Ma oltre a ripetere le solite cazzate che scrivi su Facebook non ci sembra che questo impostore ti abbia fatto un danno. Ma piantala e fai l'uomo. Potevi evitare questo intervento del cazzo. Quando hai scritto che non sei tu mi è sembrato che volevi proteggerti da qualche errore che hai commesso. E uno lo hai fatto ed è gravissimo e sai pure qual'è. Forse ti sei pentito e per riparare ora dici che non sei tu. Argo non ti crediamo.
a cura di PER ARGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/03/2018 20:28:06
mi puzza........qui sono tutti scemi ma perche questa persona dovrebbe copiare i tuoi post e usare il tuo nome? Forse sei tu un fake e il vero argo è quello di prima?
a cura di PER ARGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/03/2018 00:34:39
Non gli rompete le scatole!!!!
Anche se è tutto uno scherzo che ve ne importa. Siete noiosi
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool