IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: I GRADI DEL TRANSITO
Buongiorno a tutti , ho una domanda "tecnica" da porvi : analizzando un tema natale ovviamente si visualizzano i transiti ATTUALI , per vedere quale casa o pianeta colpira' (congiunzione, opposizione eccetera). Analizzando il transito di URANO a QUALI GRADI PERSONALI si avvertono gli effetti ? ad esempio : chi ha la Luna in Scorpione a 9gradi del tema natale , quando vedra' gli effetti di URANO IN TORO OPPOSTO : quando sara' esattamente a 9 gradi oppure qualche grado prima ? 5/6 gradi ? grazie
a cura di Patrizia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/02/2018 10:59:41
In poche parole domando A QUALI GRADI generalmente si avverte l'effetto URANO su un determinato PIaneta e/o Casa natale. SE PER FORZA sopra al grado esatto oppure qualche grado prima ... grazie
a cura di PATRIZIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/02/2018 11:23:01
Non credere a nessuno tranne che a me perché io sono la migliore astrologa del mondo. Questo transito si avverte all'improvviso anche 4 gradi prima 3 gradi dopo. Me lo hanno detto gli alieni.
a cura di ROSA ROSE

del 16/02/2018 11:25:06
Rosa Rose grazie ! Apprezzo la tua ironia. allora si avverte anche 4 gradi prima : ok ! E il transito di Saturno sui gradi di una nostra casa natale e/o dei pianeti uguale ?
a cura di PATRIZIA

del 16/02/2018 12:03:29
ma è qualche scemo/a che scrive al mio posto.
il tema ha delle regole di gradi,pero' guardandolo NELL'INSIEME come va guardato,i gradi possono variare per importanza.
questo lo pensano tutti gli astrologi che neanche si sognano di scrivere qui,ne controbattono come me,piu' intelligenti.
a cura di ROSE

del 16/02/2018 12:09:46
Comunque ho gia' letto anche in altri libri che arriva l' EFFETTO DE TRANSITO anche 4 gradi prima oppure 3 gradi dopo , non solo quando c'e' SOPRA. poi, e' ovvio che si guarda l'insieme ... pero' parlo di URANO , e' un Pianeta potente ( nel bene e nel male) non credo che un individuo non possa avvertire nulla.
a cura di PATRIZIA

del 16/02/2018 14:10:42
urano funziona immediatamente,nel senso che da il cambiamento bello o brutto.
non sempre funziona quanmdo passa su un altro pianeta.
mi spiego meglio è subitaneo ma non istantaneo nel transito.

ciao

la rose (rosellina per gli amici)
a cura di ROSE

del 16/02/2018 14:53:06
Grazie Rosellina . Quindi quando URANO in TORO passera' sui gradi esatti ( o vicini vicini) di una luna in Scorpione ci sara' l'opposizione ma ... non e' detto che il bello o il brutto sia istantaneo e si verifichi subito ? Forse ci sara' un'avvisaglia al cambiamento ?
a cura di PATRIZIA

del 16/02/2018 15:43:32
Subitaneo e non istantaneo. Quella rosa prima dice una cosa e poi ne dice un'altra. La vera Rose sono io. Ho anche una pagina di barboncini su Facebook.
a cura di ROSA ROSE

del 17/02/2018 07:53:35
Tutti a 90 gradi che sarebbe il grado perfetto
a cura di MIC E SMAC

del 17/02/2018 10:02:46
comincia tu che ti piace tantissimo.
a cura di PER SMISCA E SMAC

del 17/02/2018 11:24:53
Patrizia,signifa che il cambiamento non avviene ai gradi esatti del transito,i transiti di urano in genere sono tre su un pianeta.8va avanti e indietro)
significa che puo' avvenire anche dopo tre mesi ma è tutto in un momento (subitaneo per i meno ignoranti) questo è l'aspetto di Urano.
i barboncini non so cosa c'entrino in questo,ma sono cagnolini adorabili.

rose la star
(rosellina,pinco pallo e Daisy) ma è inutile scrivere in questo girone dell'inferno.
a cura di ROSE

del 17/02/2018 16:35:06
Urano non è l'unico pianeta che diventa retrogrado. Smettila di prendere per culo gli utenti!
a cura di PER ROSE ETC.

del 17/02/2018 19:39:43
È tonta. Ma sarà la vera rose?
a cura di PUNCOPALLO

del 20/02/2018 01:17:47
Io considero opposizione e congiunzione 10 gradi prima e dopo quadratura sette Sestile 5,sempre prima e dopo
a cura di MIRIAM 75

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool