IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: QUALI SONO I MIGLIORI ASTROLOGHI? |
Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi nella ricerca di una brava astrologa o astrologo. Volevo una lista dei migliori astrologhi perché tutti sembrano molto bravi ma non so scegliere.Ho cercato su facebook ma nessuno mi ha convinta. Mi devo rassegnare? Io volevo fare una consulenza per capire certi lati di me e volevo capire sulla sinastria perche devo fare una scelta importante.
|
a cura di Nicla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/02/2018 10:22:04 |
I re magi
|
a cura di CLAUDIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/02/2018 10:41:53 |
dipende da quello che cerchi se vuoi una cosa karmica o se vuoi una cosa piu' concreta.
|
a cura di ANNA C |
del 08/02/2018 12:23:29 |
Per nomina io so che i migliori sono Lidia Fassio, Marco Pesatori, Ciro Discepolo, Grazia Mirti, AlRami, Aurora Van Wood, Franca Mazzei, Giacomo Albano, Marco Celada, Luciano Drusetta. Poi sta un altro morpurghiano che è massimo Michelini. Mi ricordo solo questi.
|
a cura di MARTINA |
del 08/02/2018 14:11:06 |
dicono che è brava anche Cecilia Sicuteri
|
a cura di ANNA C |
del 08/02/2018 15:25:28 |
Grazie!!!!
Qualcuno lo conoscevo di già perché ne avevo sentito parlare pure io molto bene. ::saint:: Come si fa a riciedere una consulenza? e' a pagamento? |
a cura di NICLA |
del 08/02/2018 20:10:29 |
Qualcuno risponde gratis. Pero' chiedi sul loro sito.
|
a cura di ANNA C |
del 08/02/2018 21:50:57 |
Io insisto...
gli unici che erano davvero maghi erano i re magi .. :-) |
a cura di PER NICLA |
del 08/02/2018 21:57:17 |
Nicla ,pensa e mdita ..
Tutti i personaggi che hai letto sopra su menzionati e considerati astrologi come minimo chiedono una tariffa di cinquantina di euro ;per le rivoluzioni solari mirate poi le tariffa sale ... una sinastria di coppia minimo ti chiederanno duecento euro .. Gli unici che si muovevano per i bambini perseguitati e che non chiedevano soldi ma erano loro a donare gratis - oro,incenso e mirra - erano loro . I Re magi !! |
a cura di PER NICLA |
del 08/02/2018 22:01:41 |
La conclusione quindi è...
tutti quelli che ti chiederanno denaro,soldi per una consulenza sono falsi Re .. Gli astrologi veri sono quelli che non vanno a tariffe...che non chiedono denaro ,che non hanno tariffe quando si parla di amore |
a cura di PER NICLA |
del 08/02/2018 22:13:03 |
Io non ho mai preso un soldo da nessuno
ho sempre qui elargito consigli gratis e disinteressati a tutti |
a cura di ROSA/ROSE |
del 08/02/2018 22:19:44 |
Rosa ,sei unica ;ti abbiamo sempre apprezzato proprio perchè sei unica ,sempre disponibile in maniera gratuita a donare consigli a tutti ..
"E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che uno sfruttatore arricchito con le sue false consulenze astrologiche entri nel regno dei cieli» (Mt 19,24) |
a cura di PER ROSA |
del 09/02/2018 00:04:11 |
Ho contattato già alcuni di loro e mi hanno risposto senza chiedermi soldi. Ma se chiedessero soldi non fa niente perché anche i dottori si fanno pagare e i dottori pure danno amore al prossimo. Giusto? Il lavoro si paga no? E tu fai gratis? Non ti preoccupare degli altri e pensa a fare bene tu.
|
a cura di MARTINA |
del 09/02/2018 00:07:56 |
E smettila di montarti la testa e scriverti i commenti da sola! Lo sappiamo che fai gratis ma non fare finta che ti ringraziamo. Lo devono dire gli altri che sei generosa. Se te lo dici da sola sembri solo la solita arrogante.
|
a cura di PER ROSA ROSE |
del 09/02/2018 00:45:27 |
Rose sei sempre la solita... guardati Sanremo e non scocciare.
|
a cura di ANNA C |
del 09/02/2018 10:53:47 |
Grazie a tutti. È vero che bisogna pagare il lavoro. Io mi faccio pagare il doposcuola di inglese. Però ho fatto anche gratis.
|
a cura di NICLA |
del 09/02/2018 11:37:01 |
Rose pensa di essere esperta e famosa e ci è rimasta male che non l'abbiamo citata. Rose non è colpa mia se non sei famosa! Non essere invidiosa degli altri.
|
a cura di MARTINA |
del 09/02/2018 12:06:58 |
Non capisco perché questa rosa rose si scalda così tanto. Non volevo che qualcuno si offendesse ma io cerco solo gli astrologhi che mi consigliano e non mi piace chi parla male degli altri.
|
a cura di NICLA |
del 09/02/2018 13:22:37 |
Io so che Emilio Toscano e Al Rami sono gli astrologi dei vip però non so se sono i migliori però sono bravi anche loro.
Secondo me non esiste un astrologo migliore perché ognuno è bravo a fare qualcosa e meno bravo a fare altre cose. Su questo sito ci sono astrologhe molto brave ma non scrivono mai qui sul forum. Ci sono molti astrologi che sono iscritti al CIDA. Se provi ad andare sul sito forse troverai qualcuno che può aiutarti. Io una volta mi sono fatta fare l'analisi del tema orario e funziona. Le rivoluzioni solari ne voglio fare una ma ho tanta paura. |
a cura di ARANTXA |
del 09/02/2018 13:25:27 |
Ho comprato tutti i libri di Lidia Fassio ma ancora non gli ho chiesto una consulenza... Voi sapete se fa le consulenze e se sono a pagamento?
|
a cura di ARANTXA |
del 10/02/2018 18:11:21 |
Cosa ne pensate di Simon e the star?
|
a cura di LAURA |
del 10/02/2018 19:26:34 |
Ho letto che ha fatto una scuola in inghilterra però non dice chi è il suo maestro e che scuola è. Forse è solo pubblicità.... boh bisogna vedere.....
L'unico modo per vedere se è bravo è il passaparola della gente. Su Fb ho visto la sua pagina ma fa solo oroscopi anche se mi sembra che le cose di astrologia le conosce abbastanza bene anche se ha copiato da Ciro Discepolo che parla di film e astrologia. |
a cura di ANNA C |
del 12/02/2018 11:31:03 |
ma cosa dce quest'ultima stupida? tanto..
bugiarda e falsa? io non scrivo piu' qui da un mese queste rose non mi appartengono sono di Nilla Pizzi. non usate piu' il mio nome per carita'.. i migliori astrologi? quelli che indovinano. il resto è fufa. si puo' sempre indovinare? a un 80per cento si se sei brava. non a tutti piace che indovini. |
a cura di ROSE |
del 12/02/2018 13:50:53 |
Ci eravamo accorti che c'è una che usa il tuo nome. Hai ragione i migliori astrologi sono quelli che indovinano di più e infatti la gente ne parla bene di quelli che sono stati elencati qui. Tu conosci qualche altro?
|
a cura di PER ROSE |
del 12/02/2018 14:45:14 |
Grazie a tutti ho cercato questi astrogi sul loro sito.
|
a cura di NICLA |
del 12/02/2018 15:44:53 |
si ,conosco personalmente paolo fox che è uno dei migliori astrologi qui in italia
|
a cura di ROSE |
del 12/02/2018 16:35:16 |
Dai smettila di dire fesserie.
Non sei nemmneno la vera rose. |
a cura di PER ROSE |
del 13/02/2018 13:47:39 |
Nicla non ci fare caso.ci sono due o tre persone che cercano di rovinare tutto ogni volta.
|
a cura di ANNA C |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |