IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Maurizio Tonino e Giacoma Antonini non sono astrologi |
Sono solo due stalker fissati per Alrami e Discepolo. Maurizio e Giacomina ora stanno andando di matto perché sono stati espulsi ancora da altri siti web. Siccome non sono capaci di far nulla si iscrivono sui siti per dire sempre le stesse cose e ogni volta vengono espulsi perché ci parlano di argomenti che non sono pertinenti all'aiuto degli utenti. Ma questi due matti cosa avranno in testa? Il cerume avariato?
|
a cura di Kkk |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/12/2017 08:11:10 |
Due pazzi mentecatti
|
a cura di ANNA C |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/12/2017 08:35:22 |
stalker sei tu al rami mi hai fatto una pagina su fb giacona antonini rosellina stella rose bannata da tutti i forum (fake>) io sto tutti forum di astrologia e non ,esiste un mondo intorno anche di altro tontolone,mi hanno bannata da starchat perché mi preoccupo di polacchi che scrivono cose delinquenziali e l'amministratrice li lascia entrare arrivera la legge.
continui ha deridermi (bullismo) fb mi dice di non risponderti piu'. a me preoccupa per altri che subiscono questa cosa,io non ho paura di non essere un astrologa. non correggo. |
a cura di ROME |
del 21/12/2017 11:18:31 |
non farti venire un ictus!!! Poveraccia...
|
a cura di PER ROSE GIACOMA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |