IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tolleranze aspetti
Buonasera in un tema natale ė giusto secondo voi per un trigono una tolleranza di 8 gradi?è forse troppo ? grazie non faccio questa domanda perché principiante ma con la luna in vergine mi metto sempre in discussione..buona sera e grazie
a cura di miriam 75
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/12/2017 22:33:43
Io faccio come te e uso 8 gradi.
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/12/2017 22:47:15
Grazie anche per gli aspetti in sinastria va bene 8 gradi?
a cura di MIRIAM 75

del 19/12/2017 01:03:46
Non lo so
a cura di ARANTXA

del 19/12/2017 13:39:12
chiedi a rose che per le opposizioni considera persino 20 gradi!!! hahahahaaha
Che scarsaaaaa!!!!! Ha studiato da mago Zurlì!!!
a cura di PER ROSE

del 19/12/2017 14:36:05
che parla che scarsa..ottocento?
io tollero i dieci gradi per le opposizioni sono morpurghiana, per i trigoni sette per i sestili 4-6.
il sestile di due gradi è il miglior aspetto che esista.

il punto è che il tema si guarda nell'insieme se vedi che due pianeti si attirano per energia chiaramente ha importanza anche qualche grado in piu',non per le opposizioni a meno che siano opposizioni di diversi pianeti tra due case opposte.
non so io vedo come una energia che attira o meno,io vedo l'insieme spesso.

voi fate come volete!
imparate facendo temi alle persone prima agli amici,ai nemici e poi a tutti.
cosi' si impara.
a cura di ROSE

del 19/12/2017 20:15:52
Però sbagli a tutti. Com'è questo fatto???? Come cavolo è che dici di saper fare tutto e poi sbagli tutti? Anna C dice che hai sbagliato tutte le tue previsioni. E ho un sacco di amiche che si sono fatte fare il tema da te ma si sono lamentate tutte. Lo so che non sei vera astrologa. Non ti sto rimproverando. Però lo so che ti impegni tanto.
a cura di PER ROSE

del 20/12/2017 09:13:51
sinceramente di me sono stati tutti contenti.
quanti fake,
ma è la mania del web.
io sono tranquilla so cosa scrivo e cosa penso.

baci Rosellina

questa anna c. non so chi sia continua con le bugie tanto nessuno le crede.
a cura di ROSE

del 20/12/2017 16:35:18
hahahhhahaha va beh, le stai provando tutte per fare bella figura, ma qui l'unica fake sei tu che dici di essere astrologia e invece sei una ciarlatana
a cura di PER ROSE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool