IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tutto come prima? |
l'astrologia non è una scienza patologica fino a quando qui ci sono degli ignoranti oltre il confine dell'ignoranza web,ci vediamo a gennaio forse.
saluto luchino :))))))))) rosellina |
a cura di rose la piemontesina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/12/2017 10:02:06 |
vi aspetto con quesiti se vorrete pormeli direttamemnte a me a gennaio diciamo innoltrato.
io faccio temi natali come tutti gli astrologi veri.non paranoie. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/12/2017 10:37:10 |
Grande Rosellina Sei riuscita a dare una spiegazione scientifica per contrastare gli scettici dell'astrologia. Sapevamo di poter contare sul tuo Grande genio e sulla tua straordinaria intelligenza nonché sulla tua grammatica sopraffina.
|
a cura di |
del 14/12/2017 10:38:55 |
Se a gennaio non torni è meglio perché come vedi senza di te stiamo tutti quanti meglio.
|
a cura di |
del 14/12/2017 16:15:43 |
tutto come prima? Meglio di no! Noi vogliamo la pace non le tue guerre! NOn tornare più per l'amor del cielo....
|
a cura di ARANTXA |
del 14/12/2017 16:45:52 |
Torna !! Stà casa aspetta te
Te voglio n'ata vota 'int'a sti bbraccia. Chello ca si' nun 'mporta…ch'aggia fa? Voglio chist'uocchie, voglio chesta faccia addó' ce ride ògne felicitá! Suonno da vita mia, dimme pe' quala via t'aggia vení a 'ncuntrá? Torna! 'Sta casa aspetta a te… Torna! Che smania 'e te vedé!… E torna!… Torna!… Torna!… Ca, si ce tuorne ... dal tuo Romeo .. |
a cura di PER ROSA /E DA ROMEO |
del 14/12/2017 22:08:16 |
Magari non ti inderessa ma credo che invece di screditare Al Rami tu gli stia facendo pubblicità..io ammetto non lo conoscevo dato che per altri impegni ho abbandonato lo studio già da un pò ma grazie a te mi sono incuriosita ho cercato di lui su internet ho scoperto che è bravo..fai te ma più continui più lo favorisci
|
a cura di MIRIAM 75 PER ROSE |
del 15/12/2017 01:48:28 |
Anche se sono morpurghiana sono d'accordo che alrami è uno dei pochi astrologi seri e preparati. Peccato che ancora non ha scritto un libro perché lo comprerei anche se certe volte scrive troppo complicato e non lo capisco...
|
a cura di ARANTXA |
del 15/12/2017 12:26:36 |
Un libro già ce sta.
Na cosa tipo astrologgia de coppia. |
a cura di LUCHINO |
del 15/12/2017 14:35:10 |
Luchino quelli si accoppiano solo nei libri di astrologia ...
|
a cura di PER LUCHINO |
del 15/12/2017 23:46:34 |
Quelli chi?
|
a cura di LUCHINO |
del 16/12/2017 08:56:20 |
Spero di non offendete nessuno.
Io scrivo e posto non rileggo. L'errore di tasti.. Va beh! Prometto per il 2018 se saremo ancora vivi di rileggere dieci volte come fanno gli altri. Non ritenevo fosse come un tema alle medie. Scrivo come una mail o un sms. E poi qui non si può correggere. Daiii a gennaio chi mi scriverà chiedendo di me rispondo. Baci a tutti ( o quasi). |
a cura di ROSE |
del 16/12/2017 10:18:25 |
Hahaha che pazza!!!! Hahaha. Ma te ne vai o No? Non te ne andare da qui perché vogliamo ridere ancora hahaha
|
a cura di |
del 16/12/2017 10:19:36 |
GIACOMA è da 90 anni che non fa sesso. Lo ha fatto con un barboncino 90 anni fa.
|
a cura di |
del 16/12/2017 10:24:58 |
Pazza visto che sei ossessionata parlaci ancora di alrami. Dai, facci vedere quanto sei ossessionata. Dai!!!
|
a cura di |
del 16/12/2017 10:32:01 |
al rami chi? sta dando i numeri su starchat. :)))))))))))
ma era logico. tu non fai sesso. io sinceramente l'ho fatto molto ma non c'è fa vantarsi. ho avuto due o tre compagni deliziosi. c'è chi piace e chi no. con la luna in scorpione per dire..in quarta..lesa per giunta... la fantasia si accende nei machi. non sono una zoccoletta come te frigida che se mai ci stesse lo fa solo per interesse... |
a cura di ROSE |
del 16/12/2017 14:43:06 |
Però alrami o nomini sempre! È inutile!!! Non ti vuole! Sei brutta!!! Hahah
È vero che hai avuto due compagni. Uno era un barboncino e l'altro era un pastore tedesco. Ti hanno lasciata perché puzzi. |
a cura di |
del 16/12/2017 14:53:32 |
Alrami sta dando i numeri eccoli!!
Allora 17 :Rose la sfigata che porta sfiga 22 Rose la pazza 66 le due zitelle, rose la zitella 89 Rose la vecchia. Giocate questo numeri perché sono vincenti!!!! |
a cura di |
del 17/12/2017 11:01:34 |
purtroppo al rami lo ricoveranno e se non cancella quella pagina che ha fatto su di me va in multa,mi spiace,qualcuno dovrebbe aiutarlo soprattutto la famiglia,adesso rinnega anche la celeste..e' fuori completo.
|
a cura di ROSE |
del 17/12/2017 11:45:31 |
hahahahahahaha
hahahaahahhaah hahahahahahaha hahahaahahha Rose quanto sei scema!!!! haahhaahha haahhaaha povera pazza...... sei proprio rincoglionita!!! che ce ne frega di alrami? hahahahaah tu non stai bene col cervello!!! |
a cura di !!! |
del 17/12/2017 15:03:27 |
Er ritorno de la psicopatica ha ha
|
a cura di LUCHINO |
del 18/12/2017 20:09:05 |
È la prima volta che scrivo qui ma non credo di ritornarci perché cista Rosellina che disturba anche qui
|
a cura di NICOLA |
del 19/12/2017 10:37:42 |
per colpa di rose daisy qui non scrive più nessuno
|
a cura di ANNA C |
del 22/12/2017 13:04:58 |
Ora è arrivato anche quell'Astromauh che non lo conoscevo prima e sono andata a vedere chi è... no comment....Uno peggio dell'altro...........
|
a cura di ANNA C |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |